Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

F1 Online: The Game - video di presentazione della sede

di

Oggi Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di F1 Online: The Game, che ci presenta uno degli aspetti più importanti della gestione manageriale del gioco. La nostra sede sarà il nostro quartier generale dove dovremo prendere decisioni importanti nel settore "Ricerca e Sviluppo", addestrare i migliori meccanici, trovare gli sponsor che finanzieranno la nostra scuderia, e ovviamente la produzione della monoposto.
F1 ONLINE: THE GAME è un nuovo gioco free-to-play di corsa e di gestione in fase di ultimazione presso i Codemasters Studios in esclusivo accordo mondiale con Formula One World Championship Limited e sarà caratterizzato da tutte le macchine, i campioni ed i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2011.

F1 ONLINE: THE GAME combina un intuitivo gioco top-down di corse con un gioco di gestione manageriale. Formando la propria squadra corse, i giocatori potranno effettuare le chiamate a sviluppare il loro franchise personale e migliorare le prestazioni della loro macchina sul circuito. I giocatori iniziano progettando la propria livrea, casco e il logo a dare alla squadra, dando così una identità unica. Agendo come capi squadra, i giocatori saranno responsabili di costruire e sviluppare la loro sede in una struttura motorsport di classe mondiale. Questa sarà la sede di diversi dipartimenti che saranno vitali per il funzionamento di una squadra corse di successo, tra cui R&D (ricerca e sviluppo), produzione, commerciale e altro ancora.