Fable Heroes potrebbe essere il primo di una serie di spin-off di Fable

di

Fable Heroes è il primo titolo nato da una sessione di Brain-storming di Lionhead Studios, denominata "Creative Days", ma è probabile che non sia nemmeno l'ultimo.
In un'intervista a OXM UK, il lead designer Ted Timmins ha affermato che durante i Creative Days sono sempre partorite un sacco di idee che successivamente sono state inserite nei precedenti episodi principali della serie Fable, ma mai prima d'ora un intero gioco come Heroes.
"Speriamo sia un'opportunità che capiti più spesso in futuro."

Un team di venti persone ha lavorato al prototipo del gioco. "Abbiamo fin da subito amato l'idea, e ci siamo messi al lavoro per tre mesi. E' grandioso. E' una cosa che è capitata per la prima volta a Lionhead, non è mai capitato prima che un piccolo gruppo di sviluppatori si isolasse per tre mesi per realizzare un gioco. Dopo questo tempo, siamo ritornati e abbiamo mostrato ciò che avevamo realizzato e la dirigenza ha detto "Grandioso! Prendetevi altri 5 mesi per completarlo!"."
Fable Heroes, Xbox Live Arcade in arrivo prossimamente per Xbox 360, è un party game fino a 4 giocatori, in cui impersoneremo 4 eroi impegnati in una serie di sfide in stile action RPG. Il gioco include la possibilità di giocare non solo in locale ma anche online. Lo scopo sarà quello di collaborare per sconfiggere i nemici e i mostri collezionando quante più monete d'oro possibile, per sbloccare potenziamenti, personaggi e oggetti sia in questo titolo che in Fable: The Journey per Kinect.FONTE: OXM
Fable Heroes
Aggiungi in Collezione

Fable Heroes

    Disponibile per
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 02/05/2012
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Lionhead Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Fable Heroes?

5.8

media su 17 voti

Inserisci il tuo voto