Fable Legends: svelato il personaggio di Inga

di

La software house Lionhead ha svelato oggi un nuovo personaggio che farà parte di Fable Legends, l'ultimo capitolo della celebre serie di giochi di ruolo in uscita esclusivamente su Xbox One. Stiamo parlando di Inga, la donna in armatura che abbiamo già avuto modo di vedere nel primo trailer in CG del titolo. In calce alla notizia troverete una descrizione di questa eroina, insieme a due splendide immagini che la ritraggono in azione

Cresciuta come la bambina più alta e forte nel suo villaggio, Inga aveva l'abitudine di tornare a casa sporca di fango e piena di lividi, in quanto era pronta a lottare contro chiunque causasse problemi ai suoi amici.

Questo, tuttavia, non era il comportamento che sua madre aveva in mente per lei, dato che la donna pensava che sua figlia avrebbe fatto meglio a vestirsi di rosa, tirare con l'arco e trascorrere il suo tempo libero alle lezioni di ballo. Inga, tuttavia, preferiva di gran lunga le sue risse da maschiaccio, assumendo il ruolo di protettrice di tutti gli indifesi. 

Tutto andò bene, fino al giorno in cui un'amica di Inga le disse che un bullo l'aveva di recente maltrattata. Arrivata alle porte della sua abitazione, la nostra eroina prese a pugni il ragazzo per dargli una lezione ed insegnargli come trattare le donne. Lo fece cadere così violentemente che gli ruppe il braccio, una ferita che col tempo non riuscì a guarire del tutto. Inga, però, non era a conoscenza del sogno del ragazzo di diventare un grande fabbro, adesso definitivamente svanito. A peggiorare la situazione, la ragazza venne a scoprire che il presunto "bullo" in realtà non aveva maltrattato la sua amica, ma soltanto respinto i suoi corteggiamenti amorosi.

Di conseguenza, la ragazza decise di evitare qualsiasi tipo di violenza e risolvere i problemi grazie alle parole. Tuttavia, durante l'esplorazione del bosco vicino al suo villaggio, Inga ed i suoi amici vennero attaccati da una banda di fuorilegge che stava saccheggiando la tomba di un Eroe. Vedendo il suo gruppo minacciato, la ragazza non ha avuto altra scelta se non quella di difenderli con la violenza, sconfiggendo in breve l'intera banda. Grazie a questa espressione di forza, Inga venne riconosciuta a tutti gli effetti come un Eroina. Adesso utilizza lo gigantesco scudo Bulwark, composto da legno ed ottone e caratterizzato da un incantesimo di autoriparazione dei danni. 
Fable Legends Fable Legends
Fable Legends

Fable Legends

    Disponibile per
  • Xbox One
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Xbox One : 2015
  • Pc : 2015
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Lionhead Studios
  • Publisher: Microsoft Game Studios
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Mod. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online

quanto attendi Fable Legends?

67%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype