Notizie

    Facebreaker in azione su Nintendo Wii
    notizia 11.30, 12 Novembre 2008

    Facebreaker in azione su Nintendo Wii

    Electronic Arts ha rilasciato delle immagini relative alla versione Wii di FaceBreaker, nuovo titolo di boxe previsto su Playstation 3, Xbox 360 e appunto Nintendo Wii: mentre sulla console Sony e Microsoft il titolo è già disponibile dal mese di settembre, su Wii si dovrà attendere il prossimo 14 novembre per vedere il titolo in azione che in tale versione prenderà il nome di FaceBreaker - K.O. Party.

    Tre nuovi screens per Facebreaker
    notizia 12.02, 27 Agosto 2008

    Tre nuovi screens per Facebreaker

    Electronic Arts ha rilasciato delle nuove immagini di FaceBreaker, nuovo titolo di boxe previsto su Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii per il mese di settembre: da diverse settimane inoltre è disponibile una demo giocabile sul Marketplace di Xbox Live e Playstation Network.

    FaceBreaker in nuove immagini
    notizia 12.25, 7 Agosto 2008

    FaceBreaker in nuove immagini

    Electronic Arts ha rilasciato delle nuove immagini di FaceBreaker, nuovo titolo di boxe previsto su Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii per il mese di settembre: da diversi giorni inoltre è disponibile una demo giocabile sul Marketplace di Xbox Live e Playstation Network.

    Facebreaker disponibile in demo sul Live
    notizia 11.54, 31 Luglio 2008

    Facebreaker disponibile in demo sul Live

    Come previsto, Electronic Arts nella giornata odierna, ha rilasciato una demo giocabile per il suo nuovo titolo di boxe con grafica cartoon Facebreaker sul Markeplace di Xbox Live: ricordiamo che sul PSN, la versione dimostrativa sarà disponibile la prossima settimana.

    Facebreaker in demo il 31 luglio su Xbox Live e una settimana dopo su PSN
    notizia 12.09, 24 Luglio 2008

    Facebreaker in demo il 31 luglio su Xbox Live e una settimana dopo su PSN

    Ieri vi avevamo riportato la notizia dell'arrivo il prossimo 31 luglio, della demo giocabile di Facebreaker, nuovo titolo di boxe di Electronic Arts: oggi è stato precisato che la versione dimostrativa del gioco pugilistico arriverà su Xbox Live il 31 luglio mentre una settimana dopo, il 7 agosto, sbarcherà anche sul Playstation Store.

    Facebreaker in demo il 31 luglio
    notizia 12.08, 23 Luglio 2008

    Facebreaker in demo il 31 luglio

    Electronic Arts ha dichiarato nella giornata odierna che il prossimo 31 luglio, sul Marketplace di Xbox Live e Playstation Store, verrà rilasciata una demo giocabile per Facebreaker, nuovo titolo di boxe dallo stile grafico cartoon: sarà possibile boxare con tre diverse personaggi Ice, Sparrow e Steve, in due arene Booty Caves e il Trailer Park.

    FaceBreaker combatte su Nintendo Wii
    notizia 11.14, 8 Luglio 2008

    FaceBreaker combatte su Nintendo Wii

    Electronic Arts ha rilasciato una serie di nuove immagini per la versione Nintendo Wii di Facebreaker, gioco di pugilato in sviluppo per Nintendo Wii appunto, Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco avrà un look cartoonesco e, mostrerà in tempo reale i segni dei pugni sui volti dei lottatori. L'arrivo è previsto per il mese di settembre.

    Facebreaker confermato per settembre
    notizia 11.47, 18 Giugno 2008

    Facebreaker confermato per settembre

    Come testimonia un nuovo video sul titolo Facebreaker, rilasciato da Electronic Arts sul sito Gamersyde, e di cui vi proponiamo lo scan relativo alla news, il gioco di boxe dallo stile cartoon arriverà su Xbox 360, Nintendo Wii e Playstation 3 il prossimo 5 settembre.

    Steve sul ring di Facebreaker
    notizia 10:50, 14 Maggio 2008

    Steve sul ring di Facebreaker

    Dopo avervi svelato Romeo, il pugile italiano (link), oggi è il turno di Steve, un altro boxeur presente nel titolo Facebreaker, nuovo gioco di boxe firmato Electronic Arts: il suo arrivo è previsto su Nintendo Wii, Playstation 3, e Xbox 360.

    Data europea per Facebreaker
    notizia 17.57, 7 Maggio 2008

    Data europea per Facebreaker

    Electronic Arts ha annunciato la data di rilascio del suo nuovo titolo sportivo basato sulla boxe: Facebreaker vedrà la luce sul suolo europeo, il prossimo mese di settembre.

    Facebreaker: svelato Romeo
    notizia 09.58, 29 Aprile 2008

    Facebreaker: svelato Romeo

    Eletronic Arts ha rilasciato delle nuove immagini per il suo nuovo titolo sportivo sulla boxing dallo stile molto cartoon, Facebreaker: negli screens potremo riconoscere il pugile italiano Romeo che sarà nel cast dei personaggi del titolo.

    I personaggi di Facebreaker in video
    notizia 07.49, 18 Aprile 2008

    I personaggi di Facebreaker in video

    Facebreaker torna a mostrarsi in un nuovo video, inerente ai personaggi che saranno presenti nel titolo pugilistico con grafica cartoon, previsto su Xbox 360, PS3 e Wii. Vi auguriamo una buona visione.

    Video per Facebreaker
    notizia 17.59, 31 Marzo 2008

    Video per Facebreaker

    Facebreaker torna a mostrarsi in un nuovo video, relativo alla versione Xbox 360; il titolo pugilistico è previsto anche su PS3 e Wii.

    notizia 09.33, 4 Marzo 2008

    Il gioco di boxe FaceBreaker in immagini

    Annunciato nello scorso mese di febbraio, il nuovo titolo di boxe targato Electronic Arts, FaceBreaker, ritorna sulle scene grazie ad una nuova galleria fotografica che potrete consultare a fondo news: nelle immagini troveremo due dei personaggi presenti nel titolo: Roméo, il latin lover, e Molotov, il russo esperto in demolizione. Ricordiamo che il titolo è previsto nel corso dell'anno corrente su Nintendo Wii, Playstation 3 e Xbox 360.

    notizia 07.31, 9 Febbraio 2008

    Primo video per Facebreaker

    Annunciato pochi giorni fà, Facebreaker è il nuovo titolo di pugilato targato Electronic Arts in sviluppo su Nintendo Wii, Playstation 3 e Xbox 360: di seguito è disponibile il primo video del titolo in alta definizione dove sarà possibile vedere alcuni dei personaggi. Buona visione.

    notizia 21.13, 3 Febbraio 2008

    Seconda immagine per Facebreaker

    Il nuovo titolo sportivo sulla boxe targato Electronic Arts, Facebreaker, torna in una nuova immagine che vi proponiamo a fondo news: ricordiamo che il titolo atteso durante l'anno in corso, sbarcherà su Nintendo Wii, PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 08.26, 1 Febbraio 2008

    Apre il sito di Facebreaker

    Annunciato nella giornata di ieri, Facebreaker è il nuovo titolo di pugilato dal look cartoonesco di Electronic Arts: quest'oggi arriva la notizia dell'apertura del sito ufficiale del titolo consultabile la seguente indirizzo. Ricordiamo che il gioco è atteso nel corso di questo 2008 su Nintendo Wii, Xbox 360 e PlayStation 3.

    notizia 10.55, 31 Gennaio 2008

    EA annuncia Facebreaker

    EA annuncia un nuovo titolo di pugilato: Facebreaker, in sviluppo per Nintendo Wii, Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco avrà un look cartoonesco e, come si evince dal titolo del gioco, mostrerà in tempo reale i segni dei pugni sui volti dei lottatori. Non solo: tramite l'implementazione della tecnologia Game Face, il giocatore potrà creare il suo alterego digitale partendo da una semplice foto. La prima immagine è disponibile in galleria.