Notizie

    notizia 13:27, 6 Settembre 2005

    Piccolo ritardo per Fahrenheit

    Già posticipato a più riprese, il titolo dei francesi Quantic Dream uscirà con una settimana di ritardo rispetto alla data d'uscita fissata. Fahrenheit arriverà sugli scaffali europei non più il 9 Settembre come previsto ma il 16.

    notizia 00:37, 25 Agosto 2005

    Già un premio per Fahrenheit

    Alla recente Game Convention di Leipzig, l'attesa opera di Quantic Dream ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di gioco più innovativo della fiera.Ricordiamo che l'uscita di Fahrenheit è prevista per il prossimo 9 Settembre.

    notizia 22:47, 5 Aprile 2005

    Fharenheit si mostra su PS2.

    Atari ha rilasciato qualche nuova immagine di Fharenheit, misto di azione e avventura sviluppato da Quantic Dreams. La storia racconta di misteriosi omicidi che scuotono una Manhattan del 2009. Le vicende dei due protagonisti, Lucas Kaine e Carla Valenti si intrecceranno in una emozionante avventura alla ricerca delle cause delle brutali morti che hanno scosso New York.

    notizia 09:00, 27 Febbraio 2005

    Fahrenheit torna a far parlare di sè

    Dopo alcuni mesi di silenzio torna a far parlare di sè Fahrenheit, avventura vecchio stile in sviluppo per PS2, PC e Xbox negli studios di Quantic Dream. Il gioco sarà pubblicato da Atari a Settembre 2005.Sito: www.fahrenheitgame.com/

    notizia 09:00, 29 Novembre 2004

    Fahrenheit e Vivendi Universal Games

    Sul sito ufficiale di Fahrenheit, attesissimo action adventure game sviluppato da Quantic Dreams, appare la notizia che non sarà più  Vivendi Universal Games il publisher del gioco!!!Al tempo stesso la Quantic Dreams annuncia che già entro il 30 novembre sarà comunicato il nome del nuovo publisher.Speriamo non ci siano ritardi sostanziali nell'uscita di Fahrenheit.

    notizia 09:00, 16 Agosto 2004

    Fahrenheit: nuove immagini

    Sviluppato dai Quantic Dreams, Fahrenheit propone di essere un ottimo titolo dai risvolti Thriller-Psicologici attraverso un'atmosfera particolarmente "cupa" ed un taglio cinematografico noir. Nelle pics sono mostrate alcune ambientazioni tipiche presenti nel gioco.

    notizia 09:00, 8 Giugno 2004

    Nuova galleria per Fahrenheit

    Quantic Dream ha rilasciato un nuovo stock di immagini di Fahrenheit, inquietante thriller psicologico, il cui gameplay ricorda molto il glorioso Omikron, in cui ci troveremo ad indagare su una serie di omicidi provocati dalla medesima arma: un coltello. Quale sarà il nesso? Lo scopriremo nei prossimi mesi.