Fairytale Fights è da oggi disponibile

di


23 Ottobre, 2009, - Amsterdam/New York - Playlogic Entertainment, Inc. (Nasdaq OTC: PLGC.OB), publisher internazionale indipendente di entertainment software, annuncia oggi che l'attesa sangiunosa avventura Fairytale Fights è disponibile in tutti i negozi europei per Xbox 360, il sistema di intrattenimento di Microsoft e per il sistema PLAYSTATION 3!

Fairytale Fights è l'avventura platform hack and slash di Playlogic. Con 3 anni di sviluppo Fairytale Fights si caratterizza per la possibilità di creare scompiglio in multiplayer fino a 4 giocatori, nel ruolo di uno dei personaggi delle fiabe tra cui Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Jack (e Il Fagiolo Magico) e Il Re Nudo! Il gioco utilizza il sistema di Real-Time Dynamic Slicing conosciuto come "salami-violence' per tagliare i nemici come se fossero bistecche e il Volumetric Liquid System per la resa del sangue sparpagliato ovunque. Gestisci la sete di sangue dei nostri eroi delle favole, non così innocenti, mentre affettanno nemici e amici.  Congelali, bruciali e buttali nell'acido o ancora massacrali utilizzando le centinaia di armi di tutti i tipi che troverai nel tuo percorso.


CARATTERISTICHE

  • Massacro in Multiplayer! - Fairytale Fights è una delle più accessibili avventure platform di sempre! Offrendo un mix di sanguinaria violenza unito ad un'avventura divertente conquista giocatori hardcore che casual gamers. La facilità di entrare e uscire dalla modalità cooperativa rende  Fairytale Fights una scelta semplice per tutti. Fino a 4 giocatori on e offline, Fairytale Fights è il gioco ideale da gustare con gli amici!

  • Intensa campagna di gioco in single player - Alle diverse ore di gioco nella modalità semplice, si aggiungono diverse e numerose altre ore a maggiore difficoltà

  • Basato sul motore Unreal Engine 3 - Fairytale Fights è basato sul motore di gioco Unreal 3 e sfrutta come mai prima il famoso sistema di Epic. Un Mondo delle Favole, ricco di vita e colori dove sarà possibile inzupparsi di rosso sangue, bile o parti di cervello dei malcapitati nemici.

  • Real-Time Dynamic Slicing! - Utilizzando la tecnologia proprietaria di Playlogic, per la prima volta si avrà il totale controllo del sistema taglia-affetta nemici anche grazie a modelli poligonali in 3D.
  • Volumetric Liquid System - Fairytale Fights si caratterizza per la resa realistica dei liquidi, come il sangue, gli acidi e la bile. Sarà possibile scivolare tra pozze di sangue e altri liquidi lasciati dai nemici.
  • Arene per il PvP - Per combattere con gli amci in numerose arene ed ottenere il miglior punteggio

  • Rottura delle ossa in Real-Time Dynamic Bone Crushing - Per distruggere lo scheletro di amici e nemici seguendo la rottura delle ossa a raggi X nell'immagine a schermo

  • Oltre 140 inusuali armi - Sarà possibile provare le oltre 140 pazze armi a disposizione, colpendo ad esempio con i leccalecca o affettando con la spada. Ogni arma ha molteplici utilizzi e diversi effetti  

  • Contenuti scaricabili gratuitamente - Registrandosi su www.fairytalefights.it è possibile ricevere esclusivi contenuti scaricabili, minigiochi, artwork e molto altro.

Fairytale Fights verrà lanciato il 23 ottobre in tutta Europa e il 27 ottobre in Nord America per il sistema di intrattenimento di Microsoft Xbox 360 e per il sistema PLAYSTATION 3. Fairytale Fights sarà disponibile per PC nel 2010.  
Fairytale Fights è classificato 16+ secondo il sistema PEGI
Visualizza i trailer su  www.youtube.com/playlogicnl
Segui Fairytale Fights su Twitter
Segui Fairytale Fights su Facebook
Segui Fairytale Fights su Hyves

Per avere maggiori informazioni su Playlogic e per essere aggiornato su tutte le novità visita e registrati al sito  www.fairytalefights.it