[Aggiornata] Fallout 4: disponibile la companion app per iOS e Android

di

Vault-Tec e RobCo Industries presentano Pip-Boy, l'elaboratore personale di informazioni più immediato e avanzato d'America: la companion app ufficiale di Fallout 4 è ora disponibile per il download gratuito da App Store e Google Play.

CREARE UN LEGAME ELETTRONICO
Questa app permette al tuo dispositivo portatile di interagire con Fallout 4 su Xbox One, PlayStation 4 o PC. Ti trovi lontano dalla tua piattaforma di gioco? Nessun problema! Il Pip-Boy memorizza il tuo stato e ti permette di accedere ai dati ovunque tu sia.

SINCRONIZZATO CON IL TUO TERMINALE
Migliora la tua vita integrandola completamente in Fallout 4. Controlla statistiche, inventario, mappa, radio e gioca ai titoli per olonastro nella tua applicazione Pip-Boy.

MINIGIOCHI
Grazie a una tecnologia di emulazione rivoluzionaria, puoi giocare ai tuoi titoli per olonastro sul Pip-Boy. Atomic Command incluso gratuitamente!

PROGETTATO SU MISURA PER TE
Progettato per i nuovi abitanti del Vault e per i veterani della Zona Contaminata!

COMPATIBILITÀ CON FALLOUT 4 PIP-BOY EDITION
Hai acquistato Fallout 4 Pip-Boy Edition per la tua piattaforma di gioco preferita? Inserisci il tuo smartphone per un'esperienza con il Pip-Boy completa!

Aggiornamento ore 12:17 - La companion app di Fallout 4 ha fatto la sua comparsa anche su Windows Store per pochi secondi, tuttavia nel momento in cui scriviamo è stata rimossa. L'app uscirà comunque anche su Windows Phone e arriverà sicuramente in tempo per il lancio del gioco.