Fallout 4: patch 1.08 disponibile anche su Playstation 4

di

Dopo aver lanciato l'ultimo aggiornamento su PC e Xbox One, Bethesda Game Studios ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che adesso la patch 1.6 (rinominata 1.08 sulla console Sony) è disponibile al download anche per gli utenti in possesso della versione Playstation 4. [Aggiornata]

L'update include numerosi fix e alcune feature inedite: sono stati aggiunti infatti, il supporto per i prossimi add-on, 300 nomi al vocabolario di Codsworth, nuove icone specifiche per la modalità Workshop e il tanto atteso ExitSave. Quest'ultima opzione creerà un salvataggio quando andremo al Menu Principale, che verrà cancellato in automatico nella successiva sessione di gioco, dopo il caricamento. Ricordiamo che Fallout 4 è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4.

Aggiornamento 19 luglio ore 12:32 - Alcuni utenti stanno riscontrando problemi a scaricare la patch, Bethesda sta lavorando per riportare la situazione alla normalità, il rollout è iniziato da poche ore ma presto il download dovrebbe essere disponibile per tutti.