Fallout 4 uscirà il 23 Ottobre?

di

Da qualche ora Fallout 4 è disponibile per il preorder su GameStop Italia, che ha inserito nella scheda del prodotto la possibile data di uscita del nuovo capitolo della serie Bethesda.

Stando a quanto riportato inizialmente sullo store il titolo verrà pubblicato il prossimo 23 Ottobre, anche se successivamente la scheda del gioco è stata aggiornata con la data del 31 Dicembre 2015. Precisiamo che nel momento in cui scriviamo non sono ancora state diffuse informazioni ufficiali in merito. Alcune voci di corridoio ipotizzano l'arrivo del titolo ad Ottobre perché negli ultimi dieci anni il publisher ha sempre presentato i propri titoli di punta a Giugno per poi pubblicarli nel mese di Ottobre.

Fallout 4 sarà senza dubbio uno dei grandi protagonisti dell'E3 losangelino, dove Bethesda terrà una conferenza lunedì 15 Giugno alle 03:00 del mattino (ora italiana). Ricordiamo che potrete seguire l'evento anche sul canale Twitch di Everyeye con il commento della redazione in trasferta a Los Angeles.

Fallout 4 uscirà il 23 Ottobre?