Fallout Shelter: le novità dell'aggiornamento 1.4

di

Bethesda annuncia oggi la disponibilità dell'aggiornamento 1.4 per Fallout Shelter, gioco mobile ambientato nell'universo di Fallout e disponibile ora su iOS e Android.

Con l’aggiornamento 1.4, il più grande mai visto, potrai rinvigorire la tua comunità sotterranea in Fallout Shelter!

  • Trasforma materiali inutili in pratici oggetti con la modalità di creazione!
  • Nuove stanze! Costruisci le officine per la creazione di armi e armature!
  • I cestini adesso contengono una quinta carta bonus: materiali! Ti torneranno molto utili! I più fortunati troveranno materiali anche esplorando la Zona.
  • Diventa un soprintendente eccezionale. Costruisci il nuovo negozio del barbiere e personalizza l'aspetto degli abitanti.
  • Segui l'ultima moda! Trova o crea nuove armi e nuovi vestiti, contenuti nei cestini e tratti da Fallout 4!
  • Siccome la compagnia di un amico a quattro zampe dà una grande felicità, abbiamo aggiunto nuovi cani, gatti e... pappagalli! Inoltre, nuovi bonus dagli animali!
  • L'orario del giorno viene rispecchiato. Perché l'autentica simulazione di un Vault è il nostro obiettivo numero uno!

Fallout Shelter è stato un successo immediato quando è stato pubblicato su iOS il 14 giugno 2015, raggiungendo la cima di ogni classifica e superando Candy Crush come terzo gioco su App Store con più incassi, durante la prima settimana. Dal momento del lancio su iOS e Android, Fallout Shelter ha ricevuto premi e gratificazioni da alcune delle riviste principali del settore, tra cui “App Store Best” del 2015, “Google Play Best” del 2015 e “Best Handheld/Mobile Game” ai Golden Joystick Award del 2015. Di recente, Fallout Shelter è stato nominato “Mobile Game of the Year” ai D.I.C.E. Award del 2016. La Vault-Tec ha continuato a preparare aggiornamenti per Fallout Shelter, includendo novità come gli animali da compagnia, la modalità Sopravvivenza, le feste, personaggi gratuiti di Fallout 4 e il supporto cloud. Molto altro è in arrivo con l’introduzione dell’aggiornamento 1.4! Fallout Shelter è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.