Fallout Shelter si aggiorna su iOS e Android

di
Comunicato Stampa: Bethesda Softworks ha pubblicato l'aggiornamento 1.6 di Fallout Shelter, il più grande creato finora per l'acclamato gioco mobile di Bethesda Game Studios, che ha permesso a oltre 50 milioni di giocatori di vestire i panni di soprintendente e costruire il proprio Vault, gestirne gli abitanti e avventurarsi nella famosa Zona Contaminata.

L'aggiornamento 1.6 introduce un nuovo ed emozionante sistema di missioni, nuove meccaniche di combattimento e due nuovi oggetti per i soprintendenti più indaffarati: il Pacchetto iniziale permetterà ai giocatori di avviare rapidamente un nuovo Vault, mentre la Nuka-Cola Quantum velocizzerà il rientro degli abitanti dalla Zona Contaminata e da determinati incarichi del Vault.

MISSIONI E NUOVO SISTEMA DI COMBATTIMENTO
Nel corso di oltre 5 miliardi di sessioni di gioco, i soprintendenti hanno inviato più di 715 milioni di abitanti a esplorare la Zona Contaminata, affrontare nemici, recuperare risorse e oggetti, e scoprire nuovi progetti per la creazione di armi e armature. Con l'aggiornamento 1.6, i giocatori avranno missioni più impegnative da affrontare, e potranno prendere il controllo degli abitanti durante l'esplorazione di edifici abbandonati e Vault in rovina, nonché di luoghi sicuramente familiari ai fan di Fallout 4, come, ad esempio, le aree di servizio Red Rocket e i Super Duper Mart. I giocatori potranno formare un gruppo di abitanti per affrontare diverse sfide fuori dal Vault, scoprire bottini leggendari e combattere nuovi nemici, tra cui scorpioni radioattivi, ghoul e potenti boss. Durante le nuove missioni, i soprintendenti potranno utilizzare il nuovo sistema di combattimento per prendere il controllo degli abitanti in battaglia, selezionando gli avversari e scegliendo i bersagli da attaccare. Inoltre, potranno affrontare un rapido mini-gioco per sferrare colpi critici. I soprintendenti impazienti che desiderano richiamare i propri abitanti dopo una missione, completare la personalizzazione dal barbiere o la creazione di oggetti, potranno utilizzare una rinfrescante Nuka-Cola Quantum.

È possibile scaricare l'aggiornamento 1.6 visitando App Store o Google Play. Inoltre, da oggi, Fallout Shelter è disponibile anche su PC, scaricabile tramite il Bethesda Launcher.

Fallout Shelter
Aggiungi in Collezione

Fallout Shelter

    Disponibile per
  • iPhone
  • iPad
  • Mobile Gaming
    Date di Pubblicazione
  • iPhone : 15/06/2015
  • iPad : 15/06/2015
  • Genere: Gestionale
  • Sviluppatore: Bethesda Softworks
  • Publisher: Bethesda
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Costo Digidelivery: 0,00 €
  • Link Download: Link

che voto dai a Fallout Shelter?

7.5

media su 26 voti

Inserisci il tuo voto