Family Ski & Snowboard arriva il 7 marzo

di

Milano, 4 marzo 2008 - Family Ski & Snowboard, il divertente gioco per Wii dedicato a tutta la famiglia, firmato NAMCO BANDAI e distribuito in Italia da Atari, è pronto a dare prova delle sue incredibili potenzialità in occasione delle instore promotion che da marzo fino a metà aprile (per un totale di circa 80 giornate), coinvolgeranno numerose insegne della grande distribuzione in Italia.

A partire dal 7 marzo tutta l'Italia avrà modo di provare l'ebbrezza di una discesa e godere di un paesaggio davvero da sogno tra le montagne innevate e i boschi del fantastico Snow Park. Moltissime le attrazioni presenti, da gustare sugli sci o sullo snowboard, per mettere alla prova le proprie abilità di sciatore e, per i meno esperti, una vera e propria scuola è pronta a svelare tutti i segreti per acquisire lo stile perfetto, da vero campione. Agilità, velocità, forma fisica...saranno queste le parole d'ordine per toccare con mano...e con i piedi, naturalmente, tutto il divertimento e l'energia di Family Ski & Snowboard.

Atari Italia ha organizzato per i prossimi mesi un'intensa attività a supporto del lancio del titolo che prevede la presenza nei diversi punti vendita, situati in tutta la penisola, di personale dedicato al fine di massimizzare la visibilità del gioco dandone dimostrazione pratica.