Notizie

    notizia 17.50, 2 Ottobre 2009

    Family Trainer Extreme Challenge allena la popolazione italiana

    Da Nord a Sud, tutta l'Italia è chiamata ad allenarsi...Ci sarà modo per dimostrare la propria forma fisica. Scarpe da ginnastica e tanta voglia di divertirsi...non serve altro!Family Trainer Extreme Challenge, il divertente gioco per Wii dedicato a tutta la famiglia, distribuito in Italia da Namco Bandai Partners Italia, è pronto a dare prova delle sue incredibili potenzialità in occasione delle instore promotion che da ottobre fino a Natale (per un totale di oltre 200 giornate), coinvolgeranno numerose insegne della grande distribuzione in Italia tra le quali Saturn, Mediaworld, Auchan, Euronics e Ipercoop.

    notizia 12.51, 1 Ottobre 2009

    Jury Chechi presenta Family Trainer Extreme Challenge

    Milano, 1 ottobre 2009 - Il brand Family Trainer è pronto per un ritorno in grande stile. Namco Bandai Partners lancia, infatti, Family Trainer Extreme Challenge (Wii), il nuovo episodio della serie che festeggia il ritorno sulle scene con un amico in più: Jury Chechi. Per la prima volta nella sua carriera, il grande ginnasta, che ha portato l'eccellenza sportiva italiana in tutto il mondo, ha deciso di accettare anche questa nuova sfida, quella di diventare testimonial di un videogioco.

    notizia 14.18, 30 Aprile 2009

    Atari annuncia Family Trainer: Extreme Challenge

    Atari ha annunciato l'arrivo di Family Trainer: Extreme Challenge, nuovo titolo destinato al Nintendo Wii nel quale, impugnando il nostro fido WiiMote potremo sperimentare i folli sport estremi comodamente seduti sul divano di casa nostra.il titolo è previsto per questo autunno, adesso aspettiamo qualche informazione in più, oltre a qualche screenshot!