INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Family Trainer (Wii) - Una divertente sfida all'ultimo muscolo
    notizia 17.03, 3 Settembre 2008

    Family Trainer (Wii) - Una divertente sfida all'ultimo muscolo

    Una bellissima novità sta per raggiungere il mercato europeo, la soluzione ideale per mantenere la forma fisica dopo il rientro dalle vacanze estive. Si tratta di Family Trainer (Wii), il nuovo gioco firmato NAMCO BANDAI. Family Trainer è pensato per tutta la famiglia, una divertente occasione di confronto con gli amici per riacquistare anche un po' di forma fisica coinvolgendo tutto il corpo in una grande varietà di esercizi e attività intuitive da svolgere ad un ritmo davvero sostenuto.

    notizia 11.03, 13 Maggio 2008

    Family Trainer: una divertente sfida all'ultimo...muscolo

    Atari ha annunciato nella giornata odierna il lancio di Family Trainer in esclusiva su Nintendo Wii: il titolo proporrà una serie di divertenti mini-giochi con i quali si potrà giocare insieme alla propria famiglia o agli amici. L'arrivo è previsto sul suolo europeo per il mese di settembre ed è la soluzione ideale per recuperare la forma fisica dopo il rientro dalle vacanze. Family Trainer è pensato per tutta la famiglia, una divertente occasione di confronto con gli amici per riacquistare anche un po' di forma fisica coinvolgendo tutto il corpo in una grande varietà di esercizi e attività intuitive da svolgere ad un ritmo davvero sostenuto.

    notizia 11.19, 12 Marzo 2008

    Family Trainer torna in fotografia

    Vi proponiamo delle nuove immagini diffuse da Famitsu per Family Trainer : Athletic World, prossimo titolo sportivo targato Namco Bandai che farà utilizzare simultaneamente il Wiimote, il Nunchuk e il tappetino. Uscita prevista per il prossimo 29 maggio in Giappone.

    notizia 15.34, 27 Febbraio 2008

    Una data di uscita per Family Trainer

    Family Trainer, è il nuovo gioco targato Namco Bandai che porterà a cambiare le abitudini dei giocatori del Nintendo Wii, in quanto il titolo combinerà insieme la giocabilità del Wiimote a quella del tappino (usato tipo nel gioco Dance Dance Revolution). Il suo arrivo è previsto per il 29 maggio sul territorio nipponico.