Famitsu rivela Dynasty Warriors: Strikeforce 2

di

Dynasty Warriors Strikeforce sta per ricevere un sequel. Questa settimana Famitsu mostra i primi dettagli del seguito, che arriverà per PSP ad inizio anno, con nuove caratteristiche. Dynasty Warriors: Strikeforce 2 promette una nuova storia, compleya con nuovi nemici e personaggi giocabili.
Il magazine offre uno sguardo ad un nuovo personaggio femminile di nome Daikyo. Il classico gameplay Musou subirà qualche variazione, grazie ad un nuovo sistema armi chiamato Weapon Overdrive System.
Usando una certa quantità di Kakusei, si potrà mandare la propria arma in overdrive, dandogli una incrementato potere d'attacco e d'azione, e anche specifiche azioni che varieranno da arma a arma.

Anche i controlli saranno modificati. Si potrà selezionare il proprio metodo di lock-on - tenendo premuto L per mantenere il taghet, oppure premere una volta L per entrare e uscire dal lock-on.

Anche il sistema di crescita dei personaggi sarà più profondo, ma info al riguardo saranno date con i prossimi aggiornamenti.

Altra novità per Strikeforce è il pieno supporto alla Infrastructure Mode. Il primo Strikeforce era focalizzato sul multiplayer, ma era solo ah-hoc locale. I giocatori potevano giocare online solo attraverso il servizio Ad-hoc Party per PS3. L'inclusione della Infrastructure Mode in Strikeforce 2 significa vero gioco online, senza il bisogno di intermediari.

Dynasty Warriors Strikeforce 2 è al 60% di sviluppo e uscirà in Giappone nin primavera 2010.

Dynasty Warriors: Strikeforce 2

Dynasty Warriors: Strikeforce 2

    Disponibile per
  • Psp
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Omega Force
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Dynasty Warriors: Strikeforce 2?

64%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype
  • altri contenuti