Famitsu rivela nuovi dettagli sui protagonisti di Shin Megami Tensei IV: Final

di

Il magazine nipponico Famitsu ha pubblicato, tra le pagine del numero uscito questa settimana, uno spazio speciale dedicato a Shin Megami Tensei IV: Final, nuovo capitolo della serie JRPG in sviluppo esclusivamente su Nintendo 3DS presso gli studi di Atlus.

In particolare, la rivista ha svelato dettagli sui personaggi protagonisti che faranno parte del cast del gioco. Per coloro che intendono evitare qualsiasi tipo di spoiler sulla trama, consigliamo di non proseguire oltre nella lettura.

  • Flynn (doppiato da Yuki Kaji): il protagonista di Shin Megami Tensei IV, viene riverito come "messia" per aver sconfitto angeli e demoni.
  • Jonathan (doppiato da Hiroshi Kamiya): si è unito a Merkabah e mira a un mondo libero dalle impurità.
  • Walter (doppiato da Katsuyuki Konishi): originariamente un essere umano, è rinato come Lucifero. Di tanto in tanto riassume la propria forma umana e con essa i ricordi del passato.
  • Isabeau (doppiata da Miyuki Sawashiro): per salvare Flynn dalla "Polytheistic Gods Alliance", si unisce al nuovo personaggio principale di Shin Megami Tensei IV: Final nella sua avventura.
  • La "Polytheistic Gods Alliance" include Odin (doppiato da Atsushi Miyauchi) e Miroku (doppiata da Michiko Kaiden).

Famitsu rivela inoltre che gli utenti in possesso di precedenti salvataggi di Shin Megami Tensei IV, potranno importarli per ottenere oggetti ed equipaggiamenti utili nella nuova avventura di Shin Megami Tensei IV: Final. Il gioco sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2016 in Giappone, non ci sono informazioni precise in merito all'uscita occidentale.