Fangold The Enventfull Adventures of Land of Britain introduce Dungeon Draft

INFORMAZIONI GIOCO
di

Potato Killer Studios annuncia la modalità di gioco Dungeon Draft in Fangold The Enventfull Adventures of Land of Britain, svelando inoltre la presenza di una spaventosa miniera abbandonata.

Fangold introduce la modalità di gioco Dungeon Draft: sarai catapultato in un dungeon e dovrai vedertela con spietati Boss, seguaci senza alcun signore a comandarli che attaccheranno per il solo piacere di farlo; sconfiggili e ottieni ricche ricompense quali carte, oggetti per il crafting, oggetti per la personalizzazione del proprio Evocatore e molto altro ancora.

Nel Dungeon Draft ti confronterai con diversi nemici che altri non sono che creature di Land of Britain. Non tutto è così semplice come può sembrare: si tratta di una modalità che inserisce diverse variabili in gioco. Una di queste ad esempio è la torre del cannone potrà attivarsi con gettoni speciali, che puoi reperire nelle varie quest giornaliere o guadagnandoli nelle varie sfide del Dungeon Draft stesso, oppure sarà attivata dal boss per generare eventi random che potrebbero rovesciare le sorti dell’incontro.

Un’altra variabile è la miniera abbandonata, che conduce sino alla viscere della terra e può celare potenti alleati: manda un tuo seguace a chiedere aiuto, potresti trovare compagni di avventura insperati o tesori che possono aiutarti a risollevare le sorti di una partita. Fai attenzione però, le creature che vivono nelle profondità delle terre di Britannia sono imprevedibili, il tuo seguace potrebbe disturbare il sonno di qualcuna di loro e indispettirla non poco, facendo ricadere le sue ire su di te e il tuo avversario; oppure potrebbero rivelarsi alleate del tuo nemico, facendoti così cadere dalla padella nella brace, come si suol dire. D’altronde il rischio fa parte del gioco e se il gioco non presenta rischi che divertimento ci sarebbe?

Ti sei forse spaventato? Se sei giunto fino a qui devi essere disposto a tutto e se le mie parole hanno solleticato la tua curiosità vuol dire che sei pronto a giocare contro di me… ma ti avverto, io non conosco sconfitta e l’unica perdita che posso affrontare è quella riguardante la mia pazienza, perciò affrettati e fai la tua giocata: il tempo è denaro amico mio!