Notizie

    notizia 18:47, 29 Giugno 2005

    Sei nuovi video per i Fantastici Quattro!

    I Fantastici quattro, video-gioco tratto dall'omonimo film, prodotto da Activision e sviluppato da 7 Studios, il quale si unisce ai molti giochi in forno dell'Activision, si mostra in ben sei nuovi video di gameplay! Il gioco ha esordito giusto ieri in America, ed è atteso in Europa per il mese di settembre!

    notizia 19:40, 18 Aprile 2005

    Importante colonna sonora per il gioco dei FF

    Taking Back Sunday, Jurassic 5, The Explosion e Go Betty Go hanno creato canzoni originali che riflettono le caratteristiche dei Quattro Super Eroi. Le canzoni faranno il loro debutto in quattro trailer dedicati a ciascun personaggio che saranno disseminati online nei mesi di Aprile e Maggio, e saranno incluse come bonus sbloccabili nel videogioco di Activision I Fantastici Quattro, la cui uscita in Italia è prevista nel mese di Settembre.

    notizia 09:00, 17 Novembre 2002

    Fantastici Quattro.....2003 o 2004

    Secondo voci trapelate 7 Studios sarebbe al lavoro, assieme ad Activision, ad un action game basato sui personaggi Marvel dei Fantastici Quattro.La data di pubblicazione oscilla tra il 2003 e il 2004.La cura certosina nella programmazione non è mai troppa....