Fantasy Life: annunciata una versione con nuove feature online

di

Sull'ultimo numero di Famitsu, Level-5 ha annunciato la pubblicazione di una versione aggiornata di Fantasy Life, l'RPG per Nintendo 3DS distribuito in Giappone lo scorso anno. Intitolata Fantasy Life Link!, questa edizione introduce la possibilità di giocare online.

Fino a quattro player potranno collaborare tramite Internet, e sarà presente anche una nuova Link Mode che, quando sarete online, permetterà di scambiare messaggi con gli amici e tenere traccia dei loro progressi durante il gioco. Il tutto sarà accompagnato da un nuovo portale web disponibile al lancio del gioco, che includerà forum, statistiche, ed un album immagini. Inoltre, Level-5 ha presentato una nuova isola esplorabile in Link!, che includerà nuovi oggetti da trovare e mostri da affrontare.
La versione aggiornata di Fantasy Life sarà disponibile in Giappone dal 25 Luglio al prezzo di 4,980 yen. I giocatori che hanno già la copia originale del titolo potranno scaricare un DLC che introduce le nuove feature tramite eShop, al prezzo di 2,000 yen.