Far Cry 3: Ubisoft ci presenta Buck

di

Sul sito ufficiale di Far Cry 3, Ubisoft ha pubblicato la scheda profilo di Buck, uno degli avversari che dovremo affrontare se vorremo lasciare l'isola tropicale ancora vivi. Su un'isola caratterizzata dalla depravazione e dalla violenza, Buck potrebbe essere il miglior rappresentante di entrambe le cose. E' un uomo che vive seguendo soltanto le sue regole e soddisfacendo i suoi malati e insaziabili desideri.

La sua storia comincia in Australia, dove è entrato a far parte dell'esercito in giovane età. I suoi superiori però riconobbero subito la sua perversa tendenza a infliggere dolore al prossimo, e lo cacciarono. Non ci volle molto perchè divenisse un mercenario, fino a firmare un contratto con Hoyt Volker, il più importante narcotrafficante e mercante di schiavi del Pacifico del Sud. Hoyt capì subito che le abilità feroci nel combattimento e l'assoluta brutalità di Buck gli sarebbero potuti servire. Da allora, Buck non ha lavorato per nessun altro: quando Hoyt ha bisogno di far sparire qualcuno, Buck è pronto a chiudere il lavoro in fretta. 
Buck è un uomo dai gusti decisi. La pratica violenta della tortura è il s uo diversivo preferito, oltre a provare un orgoglio perverso nelle sue attività che farebbero venire il voltastomaco a chiunque altro. "Qui," dice con sadico piacere, "Mangiamo quel che riusciamo ad uccidere". Il suo gigantesco Coltello Bowie è sempre a portata di mano - o, in alternativa, vicino alla carne di una vittima terrorizzata. 
Jason Brody incontra per la prima volta Buck nella disperata ricerca del suo amico rapito, Keith. Jason scopre che Buck l'ha comprato, e cerca di trattare per riportarlo a casa. Buck decide quindi di fare una proposta a Jason: se sarà in grado di recuperare un antico coltello a Buck, quest'ultimo lascerà andare Keith. Ma le cose non sono come sembrano, perchè Buck non sta solo tenendo Keith in ostaggio. Il ragazzo è diventato molto di più per lui... d'altro canto, persino Buck è un essere umano. 
Jason e Buck dovranno sfidarsi per decidere chi sarà l'uomo migliore, e solo uno potrà emergere vincitore. E Buck non è tipo da giocare lealmente.

Far Cry 3: Ubisoft ci presenta Buck