• chiudi
Far Cry Primal

Far Cry Primal

  • PS4
  • Xbox One
  • Pc

Uscito il per PS4

Sviluppatore:
Produttore:
Ubisoft
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sito Ufficiale:
Link
7.3

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto

Dopo averci portato tra i ghiacci dell'Hymalaya, la saga di Far Cry fa un salto indietro nel tempo di ben 12.000 anni con Primal: Ubisoft ripropone la sua ormai ben nota formula open world in un'ambientazione caratterizzata da armi rudimentali e animali preistorici da domare grazie ai poteri del protagonista Takkar, in grado di assoggettare le menti delle bestie più feroci, e farsi accompagnare da esse in battaglia. Lo scenario è senza dubbio affascinante, e resta da vedere se la formula di gameplay saprà rinnovarsi a sufficienza.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Avvistato il Far Cry 4 e Far Cry Primal Double Pack

    3

    notizia 10:16, 20 Settembre 2016

    Avvistato il Far Cry 4 e Far Cry Primal Double Pack

    Amazon UK ha messo in listino il misterioso Far Cry 4 e Far Cry Primal Double Pack per PlayStation 4, con uscita prevista il 14 ottobre al prezzo 39.99 sterline, almeno per quanto riguarda il mercato inglese.

    Far Cry Primal - Sopravvivenza

    1

    speciale 14:54,15 Aprile 2016

    Far Cry Primal - Sopravvivenza

    L'ultima patch di Far Cry Primal porta in dote la nuova modalità Sopravvivenza, capace di rendere ben più pericolose le peregrinazioni nelle terre di Oros. Ecco le nostre impressioni su questa gradita novità.

    Far Cry Primal: Annunciata la Modalità Sopravvivenza
    web doc 15:44, 31 Marzo 2016

    Far Cry Primal: Annunciata la Modalità Sopravvivenza

    Come se il mondo preistorico non fosse già sufficientemente inospitale, Ubisoft ha deciso di aggiungere in Far Cry Primal, a titolo completamente gratuito, una Modalità Sopravvivenza che complicherà ancora di più le cose per i videogiocatori. [Aggiornata]

    Far Cry Primal: La versione PC

    10

    speciale 11:23,6 Marzo 2016

    Far Cry Primal: La versione PC

    Dopo averlo spolpato per bene su console, siamo tornati nei meravigliosi panorami preistorici della terra di Oros per saggiare la qualità grafica della versione PC di Far Cry Primal.

    Far Cry Primal: framerate a confronto su PC e PS4
    video 08:17, 5 Marzo 2016

    Far Cry Primal: framerate a confronto su PC e PS4

    Digital Foundry ha messo a confronto il framerate di Far Cry Primal su PlayStation 4 e PC, in quest'ultimo caso su due diverse configurazioni dotate di processore i3 e schede video NVIDIA GeForce 750 Ti OC/AMD Radeon R7 360.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry PrimalImmagini Far Cry Primal