Fat Princess Adventures ingrassa le modalità Storia ed Arena

Fat Princess Adventures
Gameplay: PlayStation 4
di

Sony Interactive Entertainment ha distribuito un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Fat Princess Adventures, il quale arricchisce sia la Modalità Storia sia quella Arena con diversi contenuti aggiuntivi interessanti.

La Modalità Storia dà il benvenuto ad un nuovo livello di difficoltà, “Questo significa guerra!”, capace di dare del filo da torcere anche agli appassionati che hanno completato la modalità Difficile e quella Incubonbon. Sia i boss che gli scagnozzi non si lasciano sconfiggere tanto facilmente ma gli utenti, che possono affrontare il gioco anche al fianco di alcuni amici, possono prepararsi alla sfida alzando il proprio livello, ora portato ad un massimo di 30. La Modalità Arena si arricchisce invece con una nuova mappa ambientata sulle Montagne Salate, anch'essa invasa da ondate ed ondate di nemici.

La software house ha anche pubblicato un nuovo set di DLC acquistabili, il pacchetto Back and Badder Loot (in cui sono incluse armi ed armature come il Bastone di tuono dell’arciere o l’Armatura del dio della guerra del guerriero) ed ha aggiunto i Pacchetti Gemme (necessari per potenziare l'equipaggiamento) agli scaffali del negozio.