Fat Princess Adventures: Pazze lotte tra giocatori nel DLC gratuito Arena di Combattimento

di

Fun Bits vuole iniziare alla grande il nuovo anno pubblicando un aggiornamento gratuito dedicato a Fat Princess Adventures, il quale implementerà nel gioco una nuova modalità multigiocatore competitiva, l'Arena di Combattimento.

Il DLC e l'aggiornamento 1.02 saranno disponibili senza costi aggiuntivi da domani, martedì 19 gennaio, ed includeranno la Taverna di Shortcake e la già citata modalità Arena.

  • La Taverna di Shortcake è una zona sicura in cui scambiare qualche parola con gli altri giocatori prima di cimentarsi nelle pazze lotte multiplayer.
  • La Modalità Arena può essere sbloccata sconfiggendo Zug nella campagna. Nell’Arena del Castello si potrà combattere contro orde infinite di nemici cooperando con degli amici, mentre nell’Arena del Tempio gli utenti potranno sfidarsi tra di loro.

Sempre nel corso della giornata di domani sarà disponibile il Super Awesome Hero Loot, un contenuto aggiuntivo acquistabile e composto da diverse parti di equipaggiamento utili per personalizzare il proprio alter ego virtuale.