INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    FATE/Extra disponibile in Europa per PSP dal 4 Maggio

    1

    notizia 18:45, 12 Aprile 2012

    FATE/Extra disponibile in Europa per PSP dal 4 Maggio

    Ghostlight ha annunciato oggi che Fate/Extra, JRPG per PlayStation Portable, sarà disponibile in Europa in formato retail dal 4 Maggio 2012, e successivamente scaricabile tramite PSN. Il titolo arriverà anche in formato "collector's edition", che conterrà un poster formato A1 e un diario con le curiosità sul gioco e un'intervista a Rin Tosaka.Questa edizione esclusiva sarà acquistabile in esclusiva tramte lo store online di Ghostlight Store. Presto saranno aperti i pre-ordini.

    FATE/Extra arriverà in Europa pubblicato da Ghostlight
    notizia 15:06, 19 Gennaio 2012

    FATE/Extra arriverà in Europa pubblicato da Ghostlight

    Il publisher europeo Ghostlight ha annunciato oggi che pubblicherà sul nostro mercato l'RPG Fate/EXTRA per PlayStation Portable. Atteso nel 2012, il titolo trasporterà i giocatori in un universo parallelo tratto dalla visual novel giapponese Fate/Stay Night. Svegliatosi in un mondo virtuale senza alcuna memoria del proprio passato, i personaggi principali di questa avventura si ritrova a combattere per sopravvivere ad una guerra per vincere un premio dal valore inestimabile: avere la possibilità di esaudire un proprio desiderio. Il titolo offrirà un combat system dinamico che combina attacchi e mosse speciali che chiederanno tecnica e abilità per riuscire a sconfiggere gli avversari, e riuscire a proseguire in una storia con percorsi multipli e finali alternativi.

    notizia 12.45, 27 Gennaio 2010

    FATE/Extra sul nuovo numero di Famistu

    FATE/Extra, l'RPG di Type-Moon per Marvelous Entertaimen si mostra in nuove immagini sulla rivista Famistu. Il gioco non ha attualmente una data di rilascio , visto l'annuncio del ritardo a causa di tempo per migliorare alcuni aspetti del titolo per PSP.

    notizia 18.26, 22 Gennaio 2010

    FATE/Extra posticipato a data da definire

    Marvelous Entertaiment ha annunciato oggi che l'RPG per PlayStation Fate/Extra subirà un posticipo. Il titolo che era originariamente previsto in Giappone per il 18 Marzo, ora non ha più una data specifica. La ragione del ritardo, spiega la compagnia, e che Type-Moon, la software house dietro al titolo, ha bisogno di maggior tempo per creare un prodotto che possa soddisfare i consumatori.Fate/Extra è un nuovo titolo della serie Fate/stay night. Mentre il franchise è stato adattato ai giochi di lotta in passato, Marvelous sta lavorando con Image Epoch e il producer Kazuya Niinou per creare un dungeon RPG ambientato in un mondo tratto da quello di Fate/stay night.

    notizia 10.24, 30 Settembre 2009

    Annunciato FATE/Extra, nuovo RPG per PSP

    L'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu svela un nuovo titolo sviluppato in esclusiva per PSP. Si tratta di FATE/Extra, gioco di ruolo di cui si stanno occupando gli studi di N.C che arriverà in Giappone entro marzo 2010.Non sono stati rilasciati altri dettagli. Vi lasciamo quindi alle prime immagini sotto riportate.