(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Nuovo episodio della (dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2

Fated The Silent Oath uscirà a fine aprile

di
Comunicato Stampa: Frima Studio annuncia oggi che la sua esperienza di realtà virtuale ambientata nella mitologia norrena, Fated The Silent Oath, sarà disponibile per Oculus Rift e HTC Vive dal 28 aprile, oltre che al lancio di PlayStation VR, previsto per il mese di ottobre 2016.

Fated consente ai giocatori di vivere l’emozionante missione di un padre per proteggere la sua famiglia dalla distruzione del mondo da parte degli dèi.

La paura è un’emozione facilmente ottenibile nella realtà virtuale, ma per FATED, volevamo esplorare anche molti altri stati d’animo più complessi, tra cui commozione, tristezza e felicità”, ha dichiarato Vincent Martel, Produttore esecutivo di Frima Studio. “Nulla è più forte del legame tra un genitore e il proprio figlio, perciò sapevamo che in FATED avremmo coinvolto emotivamente tutti i giocatori”.

Sviluppata con l’Unreal Engine 4 appositamente per la realtà virtuale, Fated The Silent Oath è una coinvolgente avventura in prima persona ambientata nell’epoca dei vichinghi. Scritta dall’autore di Assassin’s Creed, Jill Murray, Fated racconta l’esilio di un uomo con la sua famiglia durante i Ragnarök, l’Apocalisse secondo la mitologia norrena. Durante il viaggio, si imbatte in una serie di eventi commoventi e terrificanti, imparando a conoscere meglio se stesso e i propri cari, ma soprattutto immergendo i giocatori in un turbinio emotivo a 360 gradi. Fated sfrutta le potenzialità della realtà virtuale per evolvere l’esperienza narrativa. Grazie a una sceneggiatura, una caratterizzazione e un doppiaggio di alta qualità, Fated trasporta i giocatori in un mondo leggendario, oltre a coinvolgerlo emotivamente con la storia e i suoi personaggi

Fated: The Silent Oath
Aggiungi in Collezione

Fated: The Silent Oath

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 28/04/2016
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Fated: The Silent Oath?

4.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto