Father.IO porta gli sparatutto in prima persona nel mondo reale

Father.IO
Trailer: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

La software house Proxy42, ha presentato la campagna di raccolta fondi di un progetto tutto italiano, l'interessante sparatutto in prima persona Father.IO che, grazie alla realtà aumentata, porta lo shooter nel mondo vero.

Il titolo, in sviluppo per i dispositivi portatili Android ed iOS, ha saputo interessare i potenziali acquirenti al punto tale da aver già raccolto, tramite il portale Indegogo, oltre 240.000 Dollari, il 482% in più rispetto ai 50.000 richiesti per poter finanziare la versione base del progetto. La campagna crowdfunding, a cui hanno partecipato quasi 5.000 finanziatori, terminerà ufficialmente tra dieci giorni.

Attaccando uno speciale dispositivo di geo localizzazione al proprio smartphone, l'Inceptor, i giocatori di Father.IO potranno darsi battaglia con altri utenti con questo particolare sparatutto che porta l'esperienza di gioco nel mondo vero. Il titolo, inoltre, grazie ad una modalità strategica disponibile anche per browser, permetterà ad altri appassionati di collaborare con gli amici fornendo loro indicazioni sulla posizione degli avversari.

Father.IOFather.IOFather.IOFather.IOFather.IOFather.IOFather.IOFather.IO