Notizie

    Rivelati i trofei per Ferrari Challenge
    notizia 18.08, 15 Settembre 2008

    Rivelati i trofei per Ferrari Challenge

    Grazie ad un report del sito Ps3-trophies.com, siamo in grado di mostrarvi i trofei che saranno presenti nel titolo Ferrari Challenge, e che diventeranno disponibili grazie al rilascio di una patch prevista per la prossima settimana: sono in programma 46 trofei in totale che poi naturalmente si suddivideranno in oro, argento e bronzo.

    Trofei anche per Ferrari Challenge Trofeo Pirelli
    notizia 12.23, 25 Luglio 2008

    Trofei anche per Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

    Dopo l'annuncio di ieri dell'arrivo di nuovi contenuti scaricabili per il nuovo racing game Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, System 3 ha dichiarato che arriveranno anche i trofei per il titolo. Mark Cale ha dichiarato infatti al sito Eurogamer: "Noi siamo realmente impressionati di quello che Sony sta facendo con i trofei e metteremo a disposizione un aggiornamento molto presto per permettere che il gioco sostenga queste caratteristiche in futuro".

    Ferrari Challenge: i primi contenuti in arrivo
    notizia 11.34, 24 Luglio 2008

    Ferrari Challenge: i primi contenuti in arrivo

    System 3 ha confermato l'arrivo di un nuovo pacchetto d'espansione per il suo titolo automobilistico Ferrari Challenge, a cui poi seguiranno altri contenuti con cadenza mensile: il primo dunque sarà disponibile in agosto e conterrà il circuito Nürburgring GP-Strecke e 5 nuovi modelli di Ferrari: Ferrari Enzo, Ferrari P4, 430 Scuderia, 612 Scaglietti e 599 GTB Fiorano.

    notizia 10.44, 10 Luglio 2008

    Ferrari Challenge: patch e nuovi contenuti in arrivo

    System 3 ha annunciato l'arrivo imminente di una patch correttiva e dei contenuti scaricabili per il nuovo simulatore di guida Ferrari Challenge, disponibile da pochi giorni su Playstation 3: la patch che verrà rilasciata sarà volta a correggere alcuni problemi legati alla sfera del multiplayer online. Per quanto riguarda invece i contenuti scaricabili, System 3 precisa che saranno rilasciati con cadenza mensile e conterranno sia nuove vetture sempre legate al mondo Ferrari e nuovi tracciati. Al momento non si conoscono le date, i prezzi e i contenuti dei futuri aggiornamenti.

    notizia 00.46, 9 Luglio 2008

    La Video Recensione di Ferrari Challenge

    Ecco la videorecensione del titolo Ferrari Challenge Trofeo Pirelli sviluppato da System 3 su licenza Ferrari. Se siete dei fanatici della scuderia del cavallino rampante questo potrebbe essere il titolo che fa per voi..Segui questo link per vedere il video di Ferrari Challenge su Everyeye.tv

    notizia 21.34, 10 Giugno 2008

    Ferrari Challenge è pronto a scendere in pista

    Inizialmente previsto per il mese di maggio, il racing game Ferrari Challenge, non vedrà la luce prima del mese prossimo su Wii, PS2 e PS3 di cui a fondo news potrete visionare delle nuove immagini.

    notizia 12.23, 25 Gennaio 2008

    Ferrari Challenge si mostra su Playstation 2

    Annunciato per la prossima primavera, Ferrari Challenge si mostra per la prima volta su Playstation 2. Una versione che, alle dichiarazioni dell'editore System 3, avrà gli stessi contenuti della versione Playstation 3. Una cinquantina di veicoli, tutti rigorosamente Ferrari, più di 400 gare ed una modalità multiplayer on line fino a 8 utenti. Il titolo uscirà anche su PS3, Wii e Nintendo DS.

    notizia 22.51, 27 Dicembre 2007

    Video per Ferrari Challenge

    Disponibile dalla giornata odierna un filmato in alta risoluzione per il titolo automobilistico Ferrari Challenge previsto per Console Playstation 3 e Nintendo Wii in arrivo il prossimo anno. Buona visione.

    notizia 09.10, 26 Dicembre 2007

    Qualche scatto supplementare per Ferrari Challenge

    Koch Media e System 3 hanno rilasciato delle nuove immagini per il loro titolo automobilistico Ferrari Challenge, previsto per console PlayStation 3 e Nintendo Wii in arrivo il prossimo anno.

    notizia 17.08, 24 Dicembre 2007

    Tre nuove immagini per Ferrari Challenge

    Koch Media rilascia alcune nuove immagini per il suo titolo automobilistico Ferrari Challenge il cui sviluppo è affidato a System 3 e che punterà sulla ricostruzione di auto da corsa e piste reali e dalla realistica riproduzione delle dinamiche di guida che da sempre caratterizzano la Ferrari. Ricordiamo che il gioco è già disponibile su Nintendo DS ma è atteso anche su PlayStation 3 e Nintendo Wii nel prossimo anno intorno al mese di febbraio.

    notizia 18:02, 19 Marzo 2007

    System 3 annuncia Ferrari Challenge

    Ferrari e System 3 annunciano in data odierna la sigla di un accordo per i diritti di pubblicazione del videogioco ufficiale della serie Ferrari Challenge.L'accordo autorizza System 3, azienda di proprietà di Mark Cale, alla pubblicazione del videogioco con licenza Ferrari per le piattaforme Sony PlayStation3, Nintendo Wii, Nintendo DS e Sony PSP.