Notizie

    notizia 15.38, 28 Aprile 2008

    Sondaggio FIFA 08: commenti per migliorare la serie‏

    E' stato indetto un sondaggio, al quale potrete partecipare visitando il seguente indirizzo, sul titolo calcistico firmato Electronic Arts, FIFA 08: la scelta di creare questo sondaggio nasce dal fatto che i risultati, opportunamente inviati a EA con i feedback delle community e degli utenti di FIFA 08, serviranno come strumento per capire le esigenze dei videogiocatori e quindi per migliorare i prossimi titoli della serie di FIFA.

    notizia 21.24, 12 Febbraio 2008

    FIFA Manager 08 Winter Database Update

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo database update per FIFA Manager 08 aggiungendo i trasferimenti avvenuti nel mercato di gennaio. Il download è disponibile al seguente indirizzo.

    notizia 17:43, 9 Novembre 2007

    Da oggi Fifa sulle console Next-Gen si gioca 5 contro 5 online!

    Electronic Arts è lieta di annunciare che da oggi è disponibile, con download gratuito, la nuova modalità Online Team Play che permetterà a 10 videogiocatori su 10 console, di collegarsi online e giocare insieme una partita a FIFA 08. Questa nuova modalità è disponibile automaticamente per Xbox 360 e Playstation 3 una volta connessi online. Grazie alla modalità Professionista: Online Team Play, fino a 5 videogiocatori su diverse console potranno scegliere e prendere il controllo del proprio calciatore all'interno della squadra per gareggiare, con l'aiuto dei compagni controllati dall'intelligenza artificiale del videogioco, contro altri 5 giocatori nel team avversario.

    notizia 18.08, 8 Novembre 2007

    Nuova modalità di gioco per Fifa 08

    Electronic Arts propone oggi ai possessori della versione PlayStation 3 di FIFA 08 di poter scaricare gratuitamente una nuova opzione di gioco, che permetterà di partecipare creare partite 5 contro 5 sul PlayStation Network. Questa nuovo modalità di gioco sarà disponibile su Xbox Live la settimana prossima.

    notizia 17:23, 17 Settembre 2007

    Nuovi scatti per Fifa 08

    Disponibile da alcuni giorni in demo giocabilele sul Marketplace di Xbox Live e sul PlayStation Store, FIFA 08 si mostra in queste nuove immagini. Il titolo presenterà 620 squadre, 30 leghe ufficiali, più di 15.000 giocatori, ed una modalita di gioco on linea fino a 10 giocatori simultaneamente. Uscita prevista in Europa per il 27 settembre prossimo.

    notizia 11:16, 8 Settembre 2007

    Fifa 08: nuovi scatti sul campo

    Fifa 08 si mostra in nuove immagini, nelle quali possiamo vedere la versione poligonale del famoso calciatore David Beckham. Uscita prevista su Xbox 360, PlayStation 3 e le altre piattaforme per il 27 settembre prossimo.

    notizia 19:12, 3 Settembre 2007

    Nuove immagini per FIfa 08

    Vi presentiamo delle nuove immagini di Fifa 08 in attesa di giovedi, data di uscita della demo giocabile presente sul PS Store. Ricordiamo che il titolo uscirà il prossimo 15 settembre.

    notizia 17:01, 31 Agosto 2007

    Disponibile la demo giocabile di Fifa 08!

    E.A. Sport ha rilasciato la demo giocabile per Fifa 08 in versione PC. Questo è l'indirizzo dove potete gratuitamente scaricare la demo del titolo:www.electronicarts.it/downloads/2882/

    notizia 11.36, 29 Agosto 2007

    Comunicato Stampa Fifa 08 10 giocatori online!

    Electronic Arts è lieta di svelare il progetto per la nuova modalità Professionista: Online Team Play, che permetterà a 10 videogiocatori di connettersi online da qualunque parte del globo per giocare insieme in una partita di FIFA 08. Questa nuova modalità sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3, e sarà scaricabile gratuitamente dopo sei - otto settimane dall'arrivo del videogame sugli scaffali. FIFA 08 sarà disponibile in Europa a partire dall'ultima settimana di Settembre. Professionista: Online Team Play è l'evoluzione della nuova modalità Professionista, presente in FIFA 08, che ti fa calare nei panni di un singolo calciatore per la durata dell'intera partita, sfidandoti a padroneggiare le stesse tecniche di un vero calciatore - dal posizionamento sul campo, alla difesa e l'interpretare il gioco, ai passaggi.

    notizia 13:19, 13 Agosto 2007

    Packshot di Fifa '08

    La Easports ha reso pubblico il packshot di Fifa ‘08, titolo praticamente disponibile per ogni piattaforma ( Wii, DS, PS2, PS3, PSP, PC, Xbox360 ) che sarà acquistabile, come solito, da quest'autunno.

    notizia 02.13, 10 Agosto 2007

    Fifa 08 in nuovi scatti

    Il sito totally360.com ha rilasciato nuove immagini della versione Xbox 360 di Fifa Soccer 08. Il titolo sarà rilasciato ad ottobre su piattaforma Xbox 360, Pc, Playstation 3, Playstation 2, Ds, Psp e Wii

    notizia 20.56, 18 Giugno 2007

    Electronic Arts presenta FIFA 08 per Nintendo Wii

    Electronic Arts oggi è lieta di annunciare che Roanldinho, pack talent di FIFA 08 nonchè uno dei migliori e più acclamati atleti del mondo, sarà il primo calciatore professionista ad apparire come personaggio caratterizzato in esclusiva per Wii.Electronic Arts ha creato un personaggio esclusivo del noto calciatore brasiliano, che sarà giocabile in FIFA 08 per Wii. Il simpatico personaggio "Mii" di Ronaldinho sarà protagonista di una modalità di gioco sviluppata in esclusiva per Wii: Calcio Samba. Con questa modalità Electronic Arts introduce una serie di party game unica - che include il Calcio Balilla e la modalità Rigori - nella quale i videogiocatori potranno giocare con i loro Mii personali per sbloccare Ronaldinho e conquistare la vittoria.

    notizia 15:22, 15 Giugno 2007

    Wii potente tanto quanto Xbox

    In passato qualche produttore aveva affermato che la Wii fosse più potente della Xbox, ma questa non è l'opinione di Tim Tschimer, produttore di FIFA 08. In un intervista Tschimer afferma che la console "...è potente tanto quanto Xbox"  ma, continua, "...l'hardware video, infelicemente, non tanto potente. Ci sono alcune cose che si possono fare con Xbox ma non con Wii, ma in generale è la stessa di Xbox".Comunque, non ci costa niente evidenziare che Nintendo ha abbandonato da molto tempo la corsa tecnologica in termini grafici, e che la sua piattaforma non ha, e non ha mai avuto, intenzione di gareggiare con i suoi rivali offrendo giochi con visuali avanzate - tutti noi sappiamo che Wii non può fare ciò che possono PS3 o Xbox 360.

    notizia 21:44, 14 Giugno 2007

    FIFA 08: la Electronic Arts parla di Footii Party Mode

    In un intervista rilasciata al sito GameSpot, Tim Tschimer, produttore di FIFA 08, ha parlato su alcune particolarità della versione Wii del titolo (Footii Party Mode). Senza entrare nei dettagli, Tschimer rivela la creazione di un mezzo innovativo per giocarlo che è specialmente divertente per chi è nuovo di FIFA o per chi vuole giocare contro o con un amico che non conosce il gioco. In questo modo i giocatori di tutti i livelli di abilità possono giocare assieme e dividere l'esperienza.Per quanto riguarda il Mii di Ronaldinho, Tschimer afferma che il calciatore ha partecipato alla creazione del personaggio ed è rimasto molto soddisfatto del risultato finale. La cosa interessante è che il Mii di Ronaldinho tecnicamente non è un vero Mii. Infatti il produttore lo definisce un personaggio talmente unico da non poter essere creato con il Mii Channel ma piuttosto è stato creato un modello che è molto somigliante a come normalmente appaiono i Mii.

    notizia 17:07, 14 Giugno 2007

    FIFA 08 si mostra in versione Wii

    Electronic Arts annuncia oggi che Ronaldinho sarà il primo calciatore professionista ad avere suo Mii in esclusiva su Wii in FIFA 08. "In FIFA 08 su Wii, potrete giocare con la celebre stella brasiliana in una modalità concepita soltanto per questa console." Tramite questa, EA introduce nuovi mini-giochi, come il Mini-calcio ed il calcio balilla, nei quali potete giocare con vostro Mii per potere sbloccare Ronaldinho ed affrontarlo. Ogni mini-gioco è stato pensato come un'esperienza multigiocatore destinata a divertire i giocatori di qualsiasi età."" ci spiega Electronic Arts. L'uscita del gioco è prevista per per quest'autunno.

    notizia 13:43, 12 Giugno 2007

    FIFA 08: nuovo filmato disponibile

    E.A. Sports ha rilasciato un nuovo filmato per l'attesissimo FIFA 08. Il titolo proporrà numerosi miglioramenti al livello delle animazioni, dell'intelligenza artificiale dei nostri compagni di squadra e degli avversari, migliorata anche la precisione delle battiture in funzione della pressione esercitata e dell'angolo di tiro. Il titolo presenterà 620 squadre di club, 30 leghe, e più di 15.000 giocatori.

    notizia 15.33, 8 Giugno 2007

    FIFA 08: caratteristiche di gioco rivelate

    Electronic Arts oggi rivela le caratteristiche straordinarie di FIFA 08 per Xbox 360 e Playstation 3 che offriranno un'esperienza di gioco di calcio che ricalcherà alla perfezione la complessità, l'eleganza e la bellezza del gioco reale. FIFA 08 sfiderà i videogiocatori a mettersi alla prova e giocare come un vero campione di calcio. Tutti gli appassionati del mondo potranno provare tutti gli alti e bassi della vita di un calciatore reale e affrontare tutte sue le sfide quotidiane. FIFA 08 ti mette in campo per capovolgere le probabilità a tuo favore, perfezionare il tuo stile, elevare il tuo livello di gioco e portare il tuo club alla vittoria e alla gloria. Il motore next-gen di FIFA 08, sviluppato per massimizzare la potenza di Xbox 360 e PLAYSTATION 3, offre animazione e un controllo della palla così sensibile ed accurato da farti sentire davvero sul campo da gioco.

    notizia 21.06, 5 Giugno 2007

    Fifa 08 si mostra su Xbox 360 e Playstation 3

    Electronic Arts ha rilasciato le prime immagini di FIFA 08 su Xbox 360 e PlayStation 3 e rivela alcune informazioni sulle innovazioni specifiche per queste due versioni. FIFA 08 proporrà numerosi miglioramenti al livello delle animazioni, dell'intelligenza artificiale dei nostri compagni di squadra e degli avversari, migliorata anche la precisione delle battiture in funzione della pressione esercitata e dell'angolo di tiro. Il titolo presenterà 620 squadre di club, 30 leghe, e più di 15.000 giocatori.

    notizia 08.59, 5 Giugno 2007

    Primi screens per la versione Wii di FIFA 2008

    Online due scansioni che ci presentano le prime immagini della versione per Nintendo Wii di FIFA 2008. Da un'immagine possiamo notare che si potranno usare i Mii, probabilmente per le sessioni di allenamento. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

    notizia 10:09, 25 Maggio 2007

    Ronaldinho protagonista del pack del prossimo FIFA 08

    Electronic Arts oggi annuncia che il due volte Giocatore dell'Anno FIFA Ronaldinho è la stella di punta tra le superstar del calcio che saranno presenti sul front pack di FIFA 08, il nuovo capitolo del celebre e acclamato franchise di videogame del brand EA SPORTS. FIFA 08 sarà disponibile per Microsoft Xbox 360, PlayStation 2, PSP (PlayStation Portable), Nintendo DS, PC, cellulari e per la prima volta anche per Playstation 3 e Nintendo Wii. Tutte le luci della ribalta saranno sul centrocampista dell'FC Barcellona, il campione Ronaldinho, che sarà elemento centrale del pack e nelle campagne marketing di tutto il mondo per FIFA 08. Giocatore dell'Anno FIFA nel 2004 e 2005, finalista per il titolo lo scorso anno, Ronaldinho dividerà la scena, sul pack di FIFA 08, con altri campioni di squadre dei campionati nazionali dei diversi paesi.