FIFA 12: EA Sports annuncia i bonus con il preordine

di

Electronic Arts ha annunciato oggi il più grande incentivo di pre-order nella storia del franchise per il lancio di FIFA 12, il prossimo 30 settembre. I fan italiani che prenoteranno FIFA 12: Ultimate Edition, disponibile per PlayStation 3, Xbox360 e PC presso i rivenditori aderenti all'iniziativa, riceveranno 24 pacchetti Gold di FIFA 12 Ultimate Team (4 al mese per sei mesi) per costruire la loro squadra dei sogni con FIFA 12 Ultimate Team. I fan che prenoteranno FIFA 12: Premium Edition riceveranno 18 pacchetti Gold di FIFA 12 Ultimate Team (3 al mese per sei mesi). FIFA 12 Ultimate Team sarà disponibile a partire a partire da ottobre e entrambe le edizioni saranno disponibili per il pre-order fino al 30 settembre 2011.

FIFA 12 Ultimate Team rappresenta un'enorme online community di fan che costruiscono, gestiscono e competono con la loro squadra di calco definitiva formata dai migliori giocatori di FIFA 12 da tutto il mondo.
FIFA 12 mette in campo il rivoluzionario nuovo Player Impact Engine, un motore fisico che porterà la fiscalità del calcio reale in ogni interazione sul campo di gioco. una serie di rivoluzionarie innovazioni nel gameplay ispirate al calcio reale renderanno FIFA 12 ancora più profondo e avvincente. Il nuovo Precision Dribbling crea una fedeltà maggiore nel tocco della palla per un migliore controllo in spazi ristretti, più tempo per prendere decisioni in attacco e più controllo sul ritmo della partita. Le innovazioni in attacco sono bilanciate da un meccanismo di difesa completamente ridefinito. La difesa divene ora tanto strategica quanto l'attacco con il nuovo Tactical Defending, che fondamentalmente cambia l'approccio alla difesa attribuendo la stessa importanza al posizionamento, all'intercettamento dei passaggi e agli interventi. Inoltre i giocatori controllati dal CPU hanno beneficeranno della Pro Player Intelligence, la nuova generazione di intelligenza e prestazioni dei giocatori.