E3 2011

Fifa 12, rivelati i primi dettagli: la realtà sarà sempre più presente nel gioco

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In un incontro a porte chiuse con alcuni siti, il Line Producer di Fifa 12 David Rutter ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardanti la nuova incarnazione sulla serie che, ormai, domina incontrastata all'interno del panorama delle simulazioni calcistiche. "Non si tratta solo di Fifa 12, ma di un passo in avanti per tutto il brand". Rutter ha poi spiegato come la modalità Football Club andrà a rivoluzionare l'esperienza on-line: "Tutto quello che farete on-line vi consentirà di accumulare esperienza, dei punti che tracceranno i vostri progressi in Fifa 12 e in tutti i giochi futuri del brand. Potrete comparare i vostri risultati con quelli dei vostri amici o su quelli della leaderboard globale", un po' come avviene nell'autolog di Need For Speed.

"Porteremo elementi reali all'interno del gioco come parte del sistema di sfide, un live service gratuito che durante l'anno proporrà ai videogamer delle situazioni sempre diverse. Non è tanto una questione riguardante la squadra che usi nel gioco, quanto del team per il quale fai il tifo. Sei un supporter del Manchester United? Nel challenge service ti potrebbe venir chiesto di giocare col Blackpool e sopravvivere all'assalto del Man United durante l'ultima giornata della Premier League.". Chiaramente, i nostri risultati influenzeranno il nostro ranking complessivo. Rutter spega che "nell'opzione 'support your club' potremo giurare fedeltà ad una squadra accumuleremo punti sia per noi che per il team che andranno a finire in un cumulo di punti regolato globalmente dal numero di fan posseduto da una squadra che salirà o scenderà la classifica in base ai risultati." Secondo il Line Producer non saranno però solo le top team a beneficiare di questa feature (anche se è stato piuttosto fumoso sul come ciò avverrà). Circa il sistema di Infortuni Reali spiega che "fanno parte del nuovo Player Impact Engine. Raccogliamo informazioni sul dove e il come un giocatore rimane infortunato, sull'entità del danno subìto. Gli autoinfortuni accadono raramente e sono basati sull'affaticamento. Quindi se giochi in modalità carriera e ignori troppe volte le richieste di riposo del tuo giocatore potresti andare incontro a qualcosa si spiacevole".
FONTE: ign Quanto è interessante?
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    Disponibile per
  • Psp
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Wii
  • iPhone
  • PSVita
    Date di Pubblicazione
  • Psp : 30/09/2011
  • Ps3 : 30/09/2011
  • Xbox 360 : 30/09/2011
  • Pc : 30/09/2011
  • Wii : 30/09/2011
  • iPhone : 29/09/2011
  • Genere: Simulazione Sportiva
  • Sviluppatore: EA Sports
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 3+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Costo iPhone: 4,99

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