FIFA 18: ecco le Storie delle Icone, varianti basate sui momenti della carriera

FIFA 18 - Storie delle Icone
Trailer: Multipiattaforma
di

Durante il live stream dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 18, EA Sports ha presentato Storie Icone, carte di alcuni dei più grandi campioni di calcio di tutti i tempi disponibili in tre varianti.

Il video propone alcuni highlight delle versioni digitali di Ronaldinho, Maradona, Pelé, Ronaldo (il Fenomeno), Yashin, Rio Ferdinand, e Henry; ognuno di questi riceverà una diversa carta FUT per tre distinti momenti della propria carriera. Alcuni fortunati giocatori potranno dunque, ad esempio, schierare in campo il Fenomeno ai tempi del Barcellona o quello che portò il Brasile alla conquista dei mondiali 2002 vincendo la classifica marcatori, oppure il Thierry Henry che si aggiudicò la Ligue 1 con il Monaco nel 1997 o quello che fu grande protagonista nella vittoria della Premier League del 2002.

Altra novità riguardante FIFA 18 Ultimate Team è rappresentata dal Champions Channel, modalità nella quale sarà possibile assistere alle partite di FUT Champions dei migliori giocatori di FIFA 18. Gli spettatori potranno inoltre cambiare la visuale di gioco per meglio comprendere le strategie di gioco più efficaci.

FIFA 18 sarà disponibile il 29 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.