FIFA 18: mostrato il nuovo sistema di Replay con inquadrature a 360°

di

EA Sports ha pubblicato un nuovo video di FIFA 18 su Twitter, offrendoci un assaggio del nuovo sistema di Replay con inquadrature a 360°. I giocatori potranno catturare la loro azioni migliori da ogni angolatura.

Come potete vedere nel tweet riportato in calce alla notizia, EA Sports ha condiviso un breve video sui nuovi Replay a 360° di FIFA 18, feature che permetterà agli utenti di inquadrare da ogni angolatura le loro azioni migliori eseguite sul campo.

Ricordiamo che negli ultimi giorni è stata pubblicata la Closed Beta in Regno Unito e Nord America, permettendo ai suoi partecipanti di condividere alcune informazioni interessanti su FIFA 18. Negli ultimi giorni abbiamo appreso che è prevista la sconfitta a tavolino per chi rimane inattivo durante le partite online, abbiamo visto le nuove esultanze e i volti dei giocatori, e infine abbiamo conosciuto le prime novità introdotte nella modalità Carriera Allenatore.

Ricordiamo che FIFA 18 uscirà il prossimo 29 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Switch.