FIFA 22, è ufficiale: la telecronaca sarà affidata a Lele Adani e Pierluigi Pardo

FIFA 22, è ufficiale: la telecronaca sarà affidata a Lele Adani e Pierluigi Pardo
di

Dai canali social di Electronic Arts arriva la conferma ufficiale: saranno le voci e i commenti tecnici di Lele Adani e Pierluigi Pardo ad accompagnare le partite virtuali da disputare in FIFA 22.

Nella cabina di telecronaca digitale del prossimo simulatore calcistico targato EA Sports siederanno perciò Adani e Pardo.

L'ingresso di Daniele Adani nella famiglia di cronisti videoludici di FIFA viene celebrata dai profili social italiani di EA Sports con un video che "presenta", semmai ve ne fosse bisogno, l'ex calciatore che dal 2012 al 2021 ha offerto il suo commento tecnico su Sky Sport per le coppe europee, la Serie A e le competizioni nazionali.

Quanto a Pierluigi Pardo, la sua partecipazione al progetto videoludico di FIFA 22 rappresenta una conferma. Il giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano, infatti, ha già prestato la sua voce per la cronaca digitale delle partite del precedente capitolo di FIFA, dando così modo agli appassionati di rievocare idealmente le emozioni vissute nelle sue partite commentate per Stream, Sky Italia, Mediaset e DAZN.

Prima di lasciarvi al video e di leggere i commenti per scoprire che cosa ne pensate della scelta compiuta da EA nell'affidare la telecronaca italiana di FIFA 22 a Pardo e Adani, vi ricordiamo che il titolo è previsto al lancio su PC e console dall'1 ottobre.