Notizie

    FIFA Manager 12: disponibile ora la demo!

    3

    notizia 15:18, 18 Ottobre 2011

    FIFA Manager 12: disponibile ora la demo!

    Electronic Arts ha pubblicato oggi la demo di FIFA Manager 12, il nuovo manageriale di EA Sports dedicato al mondo del calcio, che sarà disponibile sul mercato dal prossimo 21 Ottobre su Personal Computer. La Demo è al momento scaricabile esclusivamente sulla fanpage Facebook del gioco. Nella versione di prova potremo scegliere tra 98 club di sei leghe europee e giocare un'intera stagione. Potete effettuare il download al seguente indirizzo: link.

    FIFA Manager 12: web doc sulla struttura dei Club
    web doc 16:30, 22 Settembre 2011

    FIFA Manager 12: web doc sulla struttura dei Club

    EA Sports ha pubblicato oggi il secondo di cinque filmati dedicati alle caratteristiche di FIFA Manager 12. In questo video Gerald Köhler, lead designer della serie e Thomas Tuchel, coach del Bundesliga Club Mainz 05, parlano di come siano strutturato il nostro Club all'interno di FIFA Manager. Disponibile dal prossimo autunno su Personal Computer, FIFA Manager 12 introdurrà nuovi elementi legati alla gestione della squadra e al rapporto con la stampa e un ampliamento delle dinamiche per quel che riguarda le ultime 24 ore della campagna acquisti. FIFA Manager 12 include inoltre diversi miglioramenti in quasi tutti i settori del gioco: la modalità 3D, il sistema finanziario, i trasferimenti e il calendario., e una nuova interfaccia utente più intuitiva, che permette ai giocatori di recuperare tutti i dati salenti di ogni partita in pochi secondi e di impartire precise istruzioni tattiche alle loro squadre.

    FIFA Manager 12: web doc sui match 3D
    web doc 13:43, 16 Settembre 2011

    FIFA Manager 12: web doc sui match 3D

    EA Sports ha pubblicato oggi il primo di cinque filmati dedicati alle caratteristiche di FIFA Manager 12. In questo video Gerald Köhler, lead designer della serie e Thomas Tuchel, coach del Bundesliga Club Mainz 05, parlano di come il team di sviluppo abbiano realizzato i match in 3D nel nuovo FIFA Manager.

    Nuove immagini per FIFA Manager 12
    notizia 13:31, 29 Luglio 2011

    Nuove immagini per FIFA Manager 12

    EA Sports ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di FIFA Manager 12, la nuova edizione della simulazione manageriale di calcio che offrirà nuove caratteristiche suggerite da gran parte della comunità di gioco, oltre ad una serie completa di funzioni e modalità che includeranno più di 700 migliorie. Disponibile dal prossimo autunno su Personal Computer, FIFA Manager 12 introdurrà nuovi elementi legati alla gestione della squadra e al rapporto con la stampa e un ampliamento delle dinamiche per quel che riguarda le ultime 24 ore della campagna acquisti. FIFA Manager 12 include inoltre diversi miglioramenti in quasi tutti i settori del gioco: la modalità 3D, il sistema finanziario, i trasferimenti e il calendario., e una nuova interfaccia utente più intuitiva, che permette ai giocatori di recuperare tutti i dati salenti di ogni partita in pochi secondi e di impartire precise istruzioni tattiche alle loro squadre.

    Electronic Arts annuncia FIFA Manager 12

    2

    notizia 16:19, 30 Giugno 2011

    Electronic Arts annuncia FIFA Manager 12

    Electronic Arts ha annunciato oggi lo sviluppo di FIFA Manager 12 in collaborazione con gli appassionati di calcio di tutto il mondo. L'11 ° edizione della simulazione manageriale di calcio offrirà nuove caratteristiche suggerite da gran parte della comunità di gioco, oltre ad una serie completa di funzioni e modalità che includeranno più di 700 migliorie.