FIFA Street è disponibile da oggi su Xbox 360 e Playstation 3.

di

Sviluppato dai creatori del pluripremiato franchise di EA SPORTS FIFA e gestito dal rivoluzionario motore di gioco di quest'ultimo esce oggi FIFA STREET. Prova l'innovativo Street Ball Control: il tocco del pallone non è mai stato così fedele e reattivo nella serie di FIFA. Competi ovunque: in parcheggi, piazze e location prestigiose, in tornei 5 contro 5, stile fusa,su tutte le strade delle più famose città del mondo.

Goditi le singolari e divertenti modalità Re del tunnel e Ultimo rimasto, create in esclusiva per FIFA Street. Gioca con e contro le stelle dei migliori club del pianeta, o tra autentici giocatori di street football, in più di 35 località diverse. Secondo Official Xbox Magazine, la modalità Tour mondiale, dove è possibile creare una squadra di amici per competere con quelle di altri giocatori di FIFA Street, "impone un nuovo standard per tutti i giochi sportivi". In tale modalità, i giocatori possono seguire le rispettive carriere mentre creano squadre, sbloccano nuovi trick e avanzano nella storia a caccia della gloria nello street football.
Lo Street Network permette infatti di condividere e paragonare i propri risultati con gli amici e riprodurrà anche dei video in-game come "I gol della settimana", per tenervi aggiornati sui risultati degli altri giocatori. FIFA Street offre un'esperienza unica e divertente in cui tutto, dalle ambientazioni agli equipaggiamenti alla musica, è fedele alla cultura dello street football. 
FIFA STREET è disponibile da oggi su XBOX 360 e Playstation 3.