Fifa World Cup 2006: quiz interattivo giocabile sul lettore DVD di casa!

di

COMUNICATO STAMPA

Gallarate 26 maggio 2006
- Le leggende, i miti, i momenti più famosi del calcio mondiale stanno arrivando nei salotti degli italiani. Partite straordinarie come Italia - Messico 4-3 ai mondiali messicani del 1970, eroi nazionali come Paolo Rossi, azioni e goal ormai entrati nell'immaginario popolare: i momenti più belli, i filmati più esaltanti, la partite che hanno fatto la storia di questo sport, tutto questo sarà ora disponibile in maniera interattiva grazie a Circle, casa di sviluppo nata per volere degli stessi soci che hanno fondato  anni fa la Core Design, noto studio di sviluppo inglese universalmente conosciuto per aver dato vita al personaggio di Lara Croft.

Non c'è bisogno di laboriose istallazioni su Pc o console da gioco dedicate. Basta un semplice lettore DVD, di quelli che si trovano ormai in ogni casa, e il suo telecomando.
Un nuovo modo di intendere l'intrattenimento domestico che diventa così ancora più semplice, immediato e divertente. Ideale per i gruppi di amici, perfetto per trascorrere una serata insieme. Nel nome della passione italiana per eccellenza: il calcio!
 
Con più di 1.000 domande sotto forma di video e immagini sulla storia dei Mondiali FIFA, sulle partite, sui giocatori e sugli eventi, il gioco a quiz interattivo ufficiale su licenza "2006 FIFA World Cup" è il massimo per mettere alla prova la tua conoscenza del calcio mondiale.
Rispondendo esattamente alle domande, conservi il possesso di palla, effettui passaggi e tiri in rete sul campo virtuale.
Il complemento ideale alla Coppa del Mondo FIFA, con differenti modalità di gioco, livelli di difficoltà, eventi e tattiche, generate in modo sempre diverso.
 
• Contiene più di 1.000 domande sotto forma di video, immagini, audio e testo completamente localizzate in   Italiano
• Si gioca su un campo di calcio virtuale
• Eventi come tackle, falli e rigori generati in modo casuale
• Diversi tipi di gioco con categorie di domande e livelli di difficoltà differenziati
• Diverse categorie di domande tra cui "Cosa succede dopo", "Rosso o giallo", e "Trova la palla"
• Azione e competizione in modalità Giocatore singolo o Multiplayer
 
Da oggi è online il sito ufficiale italiano di Fifa 2006 World Cup, completo di informazioni, immagini e di una sezione demo per provare in anteprima l'entusiasmante quiz interattivo.
Il sito è online all'indirizzo www.mondialidvdgame.it.