Fight With Photos: Photo Fighter X, combattimento fotografico su DSiWare

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nintendo annuncia un nuovo suo titolo per DSiWare dal nome Fight With Photos: Photo Fighter X.
Il titolo è un originale gioco di combattimento che usa l'hardware del DSI per creare combattenti e stage. Usando la Nintendo DSi Camera si potranno scattare foto alle persone in diverse posizioni.

Si potranno registrare i suoni e le voci per i colpi e per le varie mosse speciali. Dopo aver creato il nome e scelto la tipologia di combattente, il personaggio del nostro picchiaduro è creato. Ma si potrà anche customizzare lo scenario dei combattimenti scattando le foto ad ambienti reali.

Si potranno salvare fino a 8 combattenti diversi, e si potranno usare sia in single player che in partite a due giocatori. Nella modalità ad un giocatore, il gioco sarà un action game a scorrimento orizzontale, dove si dovranno sconfiggere 100 nemici. In due giocatori ci saranno combattimenti Vs, dove i colpi toglieranno energia dalla barra dell'avversario. E' possibile usufruire della modalità a due giocatori anche con un solo Nintendo DSi, grazie ad uno speciale schema di tasti.

Alcuni video gameplay sono disponibili sul sito ufficiale del gioco. Fight With Photos: Photo Fighter X sarà disponibile in Giappone il 16 Dicembre al prezzo di 200 Nintendo Points.

Photo DojoPhoto DojoPhoto DojoPhoto DojoPhoto DojoPhoto Dojo