Fighter Within: comunicato ufficiale e trailer di debutto

Fighter Within
Trailer: Xbox One
di

Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer di debutto di Fighter Within, il titolo di combattimento basato su Kinect. Rimandandovi al filmato, che potrete visionare in calce alla notizia, ed al comunicato ufficale diffuso dalla società, ricordiamo anche che il gioco uscirà in esclusiva su Xbox One come titolo di lancio.

UBISOFT® SVELA FIGHTER WITHIN™, UN NUOVO PICCHIADURO PREVISTO PER IL LANCIO DI XBOX® ONEAlla Gamescom 2013 i giocatori potranno provare per la prima volta una vera esperienza di combattimento di nuova generazione.

  • MILANO, 20 agosto 2013 - Ubisoft® annuncia che Fighter Within™, il primo vero picchiaduro di nuova generazione, sarà disponibile per il lancio di Xbox® One, il nuovo sistema all-in-one di home entertainment di Microsoft®. Fighter Within™ è l'unico gioco che sfrutta tutte le potenzialità della nuova tecnologia di Kinect® per Xbox One, che permetterà ai giocatori di sfidare gli amici e dimostrare le proprie capacità.

  • Fighter Within™ offre un'esperienza di combattimento basata sul rilevamento dei movimenti, invitando i giocatori a dimostrare le proprie abilità e migliorare le proprie strategie di attacco per sconfiggere gli avversari. Fighter Within™ consente di scagliare pugni, calci, contrattacchi e combinazioni di colpi davvero letali, in combattimenti coinvolgenti e realistici.
  •  
  • "Fighter Within™ realizza il sogno degli appassionati di picchiaduro, offrendo su Xbox One un sistema di gioco unico e combattimenti avvincenti e realistici, basati sul rilevamento dei movimenti", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "I giocatori potranno sfidare gli amici per mettere alla prova le loro abilità, dimostrando la propria superiorità e scatenando il guerriero che c'è in loro."

  • "Grazie a una tecnologia di rilevamento dei movimenti sempre più accurata e reattiva, il nuovo Kinect per Xbox One offrirà una nuova esperienza di gioco e d'intrattenimento ancora più coinvolgente", ha dichiarato George Peckham, Direttore generale, Global Publishing Group di Microsoft. "Ubisoft ha creato una vasta gamma di titoli innovativi ed esclusivi su Kinect per Xbox 360 e con Fighter Within™ per Xbox One, siamo certi che offrirà un gioco assolutamente unico nel suo genere."

  • Fighter Within™ immerge i giocatori in scontri realistici grazie a effetti di sudore, oltre a ferite e danni al volto in tempo reale. Grazie alle incredibili capacità di rilevamento dei movimenti, alle numerose mosse di attacco e al brivido di poter sfidare gli amici, Fighter Within™ offre una vera esperienza di combattimento di nuova generazione.