Final Fantasy 15 Uncovered: la replica integrale della trasmissione

di
Durante l'evento Uncovered Final Fantasy XV, Square-Enix ha rivelato che il prossimo episodio della serie uscirà il 30 settembre 2016. Il publisher ha anche annunciato una serie di progetti relativi all'universo di Final Fantasy. In calce alla notizia trovate la replica dello show trasmesso a partire dalle 4:00 di giovedì 31 marzo.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV è un lungometraggio in computer grafica, prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix. Questo film d’animazione racconta un’epica storia di regni in guerra, contrasti tra famiglie reali e battaglie epiche, tessendo una trama che pone le basi per la storia principale di Final Fantasy XV. Il film si avvale di un cast stellare, come Sean Bean (Il signore degli anelli, Il trono di spade, scelto per doppiare Regis, il re di Lucis che ha giurato di proteggere il proprio regno, Lena Headey (300, Il trono di spade), che interpreta Luna, la principessa incaricata di consegnare l’anello regale di Lucis al principe Noctis e Aaron Paul (Breaking Bad), nella parte di Nyx. Il film uscirà in edizione digitale in tutto il mondo prima del lancio del gioco.

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV è una nuova serie anime composta di cinque episodi a sé stanti, incentrati sulla straordinaria amicizia che lega il principe Noctis e i suoi tre compagni, che prepara la scena per le avventure che ti aspettano in questo gioco di ruolo ricco d’azione. Il primo episodio è già disponibile in streaming su YouTube. I successivi episodi usciranno prima del lancio del gioco, e saranno tutti disponibili gratuitamente.

PLATINUM DEMO - FINAL FANTASY XV è una demo gratuita che proietta i giocatori nel mondo dei sogni del giovane Noctis. Le vicende saranno specifiche della demo, e forniscono un’esperienza unica e separata, non disponibile nel gioco principale. I giocatori controlleranno Noctis e impareranno con lui a usare diverse armi, utilizzare la magia e a guidare. Per superare i molti mostri di questo mondo fantastico, Noctis dovrà creare un legame con Carbuncle, la sua magica guida. I giocatori che completeranno la demo sbloccheranno l’esclusivo DLC con l’evocazione di Carbuncle disponibile al lancio del gioco principale. La demo è disponibile da oggi su Xbox Store e PlayStation Store.

Square-Enix ha anche annunciato Justice Monsters Five, un gioco di flipper per dispositivi mobili che combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più rappresentativi della serie. Justice Monsters Five sarà giocabile nelle stazioni di servizio all’interno del gioco Final Fantasy XV, in uscita a settembre. La versione mobile di Justice Monsters Five sarà presto disponibile e i giocatori potranno divertirsi con il gioco preferito da Noctis e i sui amici, da soli o in co-op, semplicemente scaricando il gioco gratuitamente da Google Play, per Android, o l’App Store per iPhone e iPad, o Windows Store per Windows 10. Complemento del lancio globale di questa esperienza definitiva di Final Fantasy, e per la prima volta nella storia della serie, il gioco offrirà inoltre la scelta tra voci in inglese, francese, tedesco e giapponese, oltre ai sottotitoli in russo, spagnolo, portoghese brasiliano e italiano.

Final Fantasy XV
Aggiungi in Collezione

Final Fantasy XV

    Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 29/11/2016
  • Xbox One : 29/11/2016
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Square Enix
  • Publisher: Square Enix
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a Final Fantasy XV?

7.8

media su 176 voti

Inserisci il tuo voto