What Remains of Edith Finch Adesso online

Giochiamo in diretta con questa avventura dalle tinte oscure

Final Fantasy Brave Exvius arriva finalmente in Europa

di
Comunicato Stampa: Final Fantasy Brave Exvius, la nuovissima avventura di Final Fantasy per dispositivi mobili, è ora disponibile in Europa e nel resto del mondo. Il gioco può essere scaricato gratuitamente su smartphone e tablet iOS e Android da App Store e Google Play.

Brave Exvius le caratteristiche più celebri della serie di Final Fantasy, come una storia affascinante, un gameplay strategico a turni e il classico conflitto tra eroi e nemici, a delle meccaniche di battaglia fluide e a comandi tattili intuitivi. Il gioco, pensato sia per nuovi giocatori che per fan di vecchia data, ha già avuto grande successo in Giappone con più di 6,5 milioni di giocatori. Gli avventurieri partiranno alla ricerca di un preziosissimo cristallo subito dopo aver incontrato due cavalieri di Grandshelt e una giovane ragazza. Durante la loro avventura, i giocatori potranno attraversare campi e dungeon, raccogliere oggetti e guil, scoprire passaggi segreti, sbloccare splendide evocazioni animate in computer grafica in alta definizione e anche incontrare celebri personaggi classici della serie di Final Fantasy, come Cecil, Vivi e Terra.

Final Fantasy Brave Exvius, sviluppato da Square-Enix in collaborazione con Gumi (sviluppatore del celebre Brave Frontier), può essere scaricato da App Store e Google Play Store in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese tradizionale e coreano.

Final Fantasy Brave Exvius

Final Fantasy Brave Exvius

    Disponibile per
  • iPhone
  • iPad
  • Mobile Gaming
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Final Fantasy Brave Exvius
  • Publisher: Final Fantasy Brave Exvius
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Final Fantasy Brave Exvius?

58%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype