Final Fantasy Brave Exvius Tap arriva su Facebook Messenger

di

Square Enix ha annunciato oggi un nuovo modo di divertirsi con il mondo di Final Fantasy grazie alla prima esperienza instant games di Facebook, Final Fantasy Brave Exvius Tap: questa versione "instant" del gioco è ottimizzata per il noto social network, con battaglie e comandi più semplici.

Tramite le conversazioni di Messenger e le notizie di Facebook, i giocatori potranno divertirsi con emozionanti battaglie veloci insieme agli amici per provare a sconfiggere i nemici entro il tempo limite. In Final Fantasy Brave Exvius Tap! devi toccare velocemente lo schermo per sconfiggere una serie di mostri e di nemici impegnativi in ogni round. Con oltre 1000 livelli e 25 personaggi da sbloccare e personalizzare, sarà possibile divertirsi con gli elementi dei giochi di ruolo semplificati. Sarà anche possibile formare delle squadre con gli amici per affrontare dei boss leggendari di Final Fantasy, come Behemoth e Gilgamesh, grazie alla modalità raid, e consultare la classifica per confrontarsi con gli amici di Facebook.

Final Fantasy Brave Exvius Tap!, sviluppato da Super Appli è ora disponibile tra i giochi instant tramite Messenger e la sezione delle Notizie di Facebook su dispositivi mobile e PC.