Notizie

    Final Fantasy IV arriverà su App Store e Android [Aggiornata]
    notizia 11:23, 7 Dicembre 2012

    Final Fantasy IV arriverà su App Store e Android [Aggiornata]

    Aggiornamento: Square Enix ha confermato che Final Fantasy IV sarà disponibile in tutto il mondo su iOS dal prossimo 20 Dicembre, e su dispositivi Android nel corso della prossima primavera. Il gioco sarà un porting del remake pubblicato su Nintendo DS. Originale: Final Fantasy IV potrebbe presto essere rilasciato in versione iOS. Stando a quanto scoperto da un utente di NeoGaf, iTunes US ha nel suo catalogo il primo Final Fantasy scontato "per festeggiare l'arrivo di Final Fantasy IV" su dispositivi iOS. Sebbene non sia specificato di quale versione dell'RPG si tratti, è molto probabile che si tratti del remake uscito in origine per Nintendo DS.

    notizia 17.03, 3 Luglio 2008

    Final Fantasy IV DS: data europea

    Square Enix ha annunciato nella giornata odierna che Final Fantasy IV, remake previsto in esclusiva su Nintendo DS, cedrà la luce sul suolo europeo il prossimo 4 settembre. Nell'attesa vi proponiamo delle nuove immagini del titolo.

    notizia 12.02, 13 Giugno 2008

    Valanga di immagini per Final Fantasy IV

    In attesa del suo arrivo nel periodo estivo, Final Fantasy IV nella sua versione per la console a due schermi il Nintendo DS, torna in una nuova e vasta galleria fotografica visionabile a fondo news: come si potrà bene vedere il motore grafico utilizzato per questo nuovo adattamento è esattamente lo stesso di quello sfruttato in occasione dell'adattamento del terzo episodio della serie di Square Enix. L'arrivo del titolo rimane fissato per il 22 luglio sul suolo statunitense.

    notizia 17.53, 28 Aprile 2008

    Final Fantasy IV in arrivo su Nintendo DS

    Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che FINAL FANTASY® IV verrà rilasciato nei territori PAL nell'estate 2008 in esclusiva per Nintendo DS™.FINAL FANTASY IV, un gioco di ruolo che ha ottenuto le migliori valutazioni di sempre, fa il suo ritorno su Nintendo DS. Grazie a una grafica 3D completamente rinnovata, ai filmati doppiati, a una colonna sonora riarrangiata e agli inediti contenuti aggiuntivi potrai immergerti in un capolavoro interattivo dalla trama coinvolgente.

    notizia 18.10, 24 Aprile 2008

    Final Fantasy IV in arrivo in estate

    Square Enix ha ufficialmente annunciato che Final Fantasy IV, remake per Nintendo DS, sbarcherà sul suolo europeo durante il periodo estivo mentre rimane fissata al 22 luglio l'uscita in America. Non resta dunque che attendere una data ufficiale di rilascio e nell'attesa in galleria potrete visionare delle nuove immagini.

    notizia 09.32, 11 Aprile 2008

    Data ufficiale per Final Fantasy IV

    Con un comunicato ufficiale Square Enix ha annunciato la data d'uscita negli USA di Final Fantasy IV, remake per Nintendo DS dell'eccellente episodio per SNES. Il titolo arriverà nei negozi americani il 22 Luglio 2008.

    notizia 09.42, 8 Aprile 2008

    Final Fantasy IV a Luglio negli USA

    Rumor circolanti insistentemente affermano che il remake per Nintendo DS di Final Fantasy IV dovrebbe arrivare a Luglio negli Stati Uniti. Attendiamo solo la conferma di Square Enix.

    notizia 12.03, 2 Aprile 2008

    Final Fantasy IV DS negli Stati Uniti

    Il remake 3D Final Fantasy IV per console portatile Nintendo DS è pronto ad arrivare negli Stati Uniti: tale notizia è stata confermata dalla rivista americana Nintendo Power che ha tra le sua pagine ha proposto il titolo con le relative immagini.

    notizia 11.08, 20 Dicembre 2007

    Final Fantasy IV pronto a debuttare su NDS

    Final Fantasy IV nuovo episodio del gioco di ruolo targato Square Enix per console portatile Nintendo DS, torna a mostrarsi in nuove immagini in attesa di rilasciare una data del suo sbarco sul suolo europeo. Intanto il titolo dovrebbe essere già disponibile dalla giornata odierna in Giappone.

    notizia 09.11, 15 Dicembre 2007

    Nuove immagini per FFIV DS

    Square-Enix ha rilasciato dei nuovi screenshots per Final Fantasy IV, atteso remake sviluppato su Nintendo DS atteso per il 20 dicembre 2007 in territorio nipponico.

    notizia 21.09, 11 Dicembre 2007

    Nuovi video per Final Fantasy IV

    Final Fantasy IV, nuovo titolo in arrivo il 20 dicembre su Nintendo DS, prodotto da Square Enix, si illustra in tre nuovi video giapponesi che sottolineano il gameplay del titolo secondo tre diversi personaggi di questo nuovo episodio della serie. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 12.04, 30 Novembre 2007

    Finale Fantasy IV in qualche scatto supplementare

    Finale Fantasy IV, l'atteso remake per Nintendo DS previsto per fine dicembre in Giappone, mentre non c'è ancora nessuna informazione circa il debutto del titolo in Europa, si mostra oggi in qualche nuova immagine.

    notizia 12.26, 29 Ottobre 2007

    Nuovo scan per Final Fantasy IV DS

    Su Nintendo Dream sono apparsi dei nuovi screenshot di Final Fantasy IV per Nintendo DS, nuovo remake di Square-Enix sulla scia del successo di quello di Final Fantasy III.Il gioco è atteso il 20 Dicembre in Giappone.Fonte: Jeux-France

    notizia 14.06, 22 Ottobre 2007

    Nuove immagini per Final Fantasy IV DS

    Disponibili nuove immagini di Final Fantasy IV per Nintendo DS, nelle quali ci vengono mostrati alcuni dei personaggi protagonisti di questa magica avventura in arrivo il 20 Dicembre in Giappone.

    notizia 19.33, 17 Ottobre 2007

    Square Enix mostra nuove immagini di Final Fantasy IV DS

    Square Enix ne approfitta dell'uscita den nuovo numero del magazine nipponico Famitsu per rivelare nuove immagini del suo Rpg Final Fantasy IV. Il titolo sarà rilasciato il 20 dicembre in Giappone.

    notizia 03:23, 17 Settembre 2007

    Nuove immagini per Final Fantasy IV DS!

    Le trovate in galleria e mostrano, tra le altre cose, le versioni 3D di Rydia, Yang Fang Leiden e Tellah, tutti personaggi ben noti ha chi ha già giocato l'originale o il porting per GBA.Il remake di Final Fantasy IV uscirà su Nintendo DS entro la fine del 2007 in Giappone.

    notizia 19.31, 7 Settembre 2007

    Apre il sito ufficiale di Final Fantasy IV DS

    Square Enix ha aperto il sito ufficiale di Final Fantasy IV DS, prossimo remake per Nintendo DS in arrivo in Giappone entro il 2007. Il sito è raggiungibile a questo indirizzo.

    notizia 00.12, 27 Agosto 2007

    Dossier su Final Fantasy IV DS sulle pagine di Famitsu!

    Trovate le scansioni tratte dal numero di Famitsu della scorsa settimana nella galleria. Le pagine sono ricche di informazioni sul gioco e di artwork dei personaggi, tra cui Rosa Farrel, Cecil Harvey e Cain Highhwind. Visitate anche il topic del forum collegato a questa notizia per vedere gli ultimi screenshot!

    notizia 12.28, 30 Maggio 2007

    Trailer per Final Fantasy IV DS

    Ecco per voi il primo trailer di Final Fantasy IV DS. Lo potete trovare a questo indirizzo, cliccando sul bottone blu in basso a destra.

    notizia 09.28, 12 Maggio 2007

    Final Fantasy IV DS: teaser

    Sul sito ufficiale di Final Fantasy IV DS, titolo Square Enix in sviluppo per Nintendo DS, è apparso un breve teaser. Andate qui per vederlo.

    notizia 15:00, 9 Maggio 2007

    Final Fantasy IV DS: primo scan

    La notizia era nell'aria da qualche giorno. E' arrivata la conferma: Final Fantasy IV, presente già su GBA nella versione 2D originale, arriverà su Nintendo DS, rifatto da zero, come nel caso di Final Fantasy III. Godetevi le prime immagini di questo titolo.