Notizie

    notizia 19:58, 14 Febbraio 2007

    Final Fantasy VI Advance video review

    Disponibile la video review (http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=17028&type=wmv&f=) per Final Fantasy VI Advance, remake del sesto episodio del Rpg Final Fantasy in sviluppo su Gameboy Advance. Buona visione!

    notizia 17:23, 9 Febbraio 2007

    Final Fantasy VI Advance in movimento

    Square Enix ha reso disponibile un nuovo filmato in game per l'Rpg Final Fantasy VI Advance. Ricordiamo che il gioco di ruolo è in sviluppo su Gameboy Advance.

    notizia 19:35, 9 Settembre 2006

    Data JAP per FFVI Advance

    SquareEnix ha fatto sapere che il remake di Final Fantasy VI per GameBoy Advance uscirà in Giappone il prossimo 30 novembre.Vi ricordiamo inoltre che la versione nordamericana è prevista per la fine dell'anno.

    notizia 01:38, 26 Agosto 2006

    Teaser per FFVI Advance

    Dopo l'apertura del sito di FFV, SquareEnix ha messo online il teaser site di Final Fantasy VI Advance, altro remake per GameBoy Advance in uscita in Giappone il prossimo inverno.Click

    notizia 23:37, 5 Febbraio 2006

    Illustrazioni per FFVI Advance

    Per celebrare l'uscita dei remake per GameBoy Advance di Final Fantasy IV, V e VI, SquareEnix ha commissionato, ad alcuni degli autori di fumetti che riempiono le pagine del suo magazine Shonen GanGan, delle illustrazioni dedicate a questi 3 giochi. In galleria potete trovare quelle di Final Fantasy VI, ad opera dei seguenti autori (tra parentesi il fumetto di cui si occupano):Shiro Amano (Kingdom Hearts) Eita Mizuno (Spiral) ichtys (Superior) Seishi Kishimoto (666 Satan) Ryunosuke Ichikawa (Final Fantasy: Crystal Chronicles)