Final Fantasy XIV: Square lancia gli incentivi per chi volesse sottoscrivere nuovamente l'abbonamento

di

Uno degli obiettivi primarie di Square Enix nei prossimi mesi è sicuramente quello di non far cadere nel dimenticatoio Final Fantasy XIV, MMO dalla storia travagliata, che dopo un lancio disastroso e giocabile per oltre un anno a titolo gratuito, prevede ora il pagamento di una sottoscrizione mensile.
Ma sembra che l'affiatamento da parte dei giocatori sia decisamente scemato in queste ultime settimane, visto che la compagnia ha confermato una promozione per invogliare gli ex-sottoscriventi a provare gratuitamente il titolo dal 9 al 20 Maggio. 

Gli utenti potranno avere l'occasione di provare le nuove caratteristiche recentemente introdotte da Square. Ma le promozioni coinvolgeranno anche gli attuali giocatori paganti, che riceveranno uno sconto permanente sull'abbonamento: dai 15$ precedentemente richiesti, da ora in poi dovranno sborsare solo 10 pezzi per accedere ai server.
Per usufruire di questo sconto esclusivo, denominato "Legacy Campaign", i giocatori dovranno avere un account attivo per almeno 90 giorni tra il 6 Gennaio 2012 ed il giorno di lancio della versione beta di FFXIV 2.0. Lo sconto sarà attivo quando la versione 2.0 sarà poi disponibile.