Final Fantasy XV: disponibile l'aggiornamento di marzo con le migliorie al Capitolo 13

Final Fantasy XV - Aggiornamento Marzo 2017
Trailer: PlayStation 4
di

Square-Enix ha pubblicato oggi l'aggiornamento di marzo di Final Fantasy XV, che include numerose migliorie per il Capitolo 13. Per l'occasione è stato lanciato anche un nuovo trailer che mostra nel dettaglio le novità introdotte. Attenzione: il video contiene spoiler sulla trama del gioco.

L'update include due diverse patch (1.06 e 1.07), la prima aggiunge i nuovi contenuti mentre la seconda si limita a correggere alcuni bug. Nello specifico, l'aggiornamento 1.06 include il tanto atteso "Capitolo 13 - Verso 2" (con nuove cutscene e dialoghi aggiuntivi), il supporto per il DLC Episode Gladio e due brani della colonna sonora tratti dal nuovo contenuto scaricabile, oltre a vari bugfix e migliorie tecniche.

Si tratta di un aggiornamento decisamente corposo che migliora il tanto discusso Capitolo 13 aggiungendo dialoghi inediti e tante novità di rilievo. Domani (martedì 28 marzo), Square-Enix pubblicherà invece Episode Gladiolus, primo DLC di Final Fantasy XV, scaricabile gratis dai possessori del Season Pass e in vendita a 4,99 euro per tutti gli altri.