Final Fantasy XV: ecco il filmato introduttivo e il gameplay della nuova demo

di

Come molti di voi ben sapranno, è disponibile da oggi, ma solo sugli store giapponesi, la demo definitiva di Final Fantasy XV, denominata Judgment Disc. Come era facile prevedere, sono in molti i portali che in queste ore stanno diffondendo in rete video tratti da questa versione dimostrativa.

Questa demo permette ai giocatori di provare le prime sezioni del gioco (per la precisione, la prima metà del capitolo 1) ed un tutorial su combattimento, armi e magie, per una durata totale di circa un'ora e mezza. Di seguito vi proponiamo il suggestivo filmato introduttivo della demo, seguito da un video gameplay che ci mostra interamente la demo. Segnaliamo, però, che quanto segue potrebbe contenere spoiler, dunque invitiamo coloro che preferiscono evitare qualsiasi anticipazione su Final Fantasy XV a non proseguire oltre nella lettura.

Infine, ricordiamo che per poter scaricare e giocare Final Fantasy XV Judgment Disc è necessario possedere un account PSN o Xbox Live giapponese. Al momento non conosciamo dettagli in merito a un eventuale arrivo della demo nei nostri store, ma restiamo in attesa di aggiornamenti. All'occorrenza, vi rimandiamo quindi allo speciale trailer inedito incluso a fine demo, che potete guardare a questo link.