Final Fantasy XV: ecco il trailer Omen

Final Fantasy XV - Omen Trailer
Trailer: PlayStation 4
di

Come preannunciato ieri, Square Enix ha pubblicato oggi Omen, il trailer definitivo di Final Fantasy XV, che celebra la fine dei lavori per lo sviluppo. Si tratta di un filmato molto suggestivo, che ha come protagonista il Principe Noctis, questa volta da solo, alle prese con la minaccia dell'Impero. Attenzione, però, potrebbe contenere spoiler.

Il trailer è stato mostrato in anteprima mondiale sul palco della presentazione tenuta in occasione della Paris Games Week. Il titolo, Omen, significa "presagio": questo filmato sembra essere profondamente connesso alla trama del gioco, pertanto ci teniamo a segnalare che potrebbe contenere degli spoiler, e invitiamo coloro che desiderano evitare anticipazioni a non proseguire oltre nella lettura.

Nella descrizione leggiamo che Omen è un trailer concettuale cinematografico ispirato a Final Fantasy XV e realizzato da DIGIC Pictures. Il Principe affronta minacce terribili e nemici infiniti, che lo portano a perdere le forze, e a sprofondare nella pazzia, rischiando di mettere in pericolo persino la sua promessa sposa.

Final Fantasy XV sarà disponibile a partire dal prossimo 29 novembre, su PS4 (anche in versione Pro) e Xbox One.