E3 2013

Final Fantasy XV: il gameplay action non metterà fine ai combattimenti command-based della serie

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Il trailer-gameplay di debutto per Final Fantasy XV ha mostrato combattimenti in real-time caratterizzati da colpi di spade e follie acrobatiche, ma ciò non significa che Square Enix abbandonerà del tutto il sistema command-based. A dichiararlo è stato Shinji Hashimoto ad OXM:"Come saprete, la serie Final Fantasy mostra meccaniche differenti in ogni titolo. Ogni volta il team di sviluppo rivede il sistema di gioco e sceglie quello più idoneo. Per Final Fantasy XV abbiamo optato per un sistema ricco di azione, ma ciò non significa che sarà così per gli episodi futuri. Siamo molto felici che i fan abbiano lasciato feedback positivi sul sistema di combattimento ricco di azione. Credo che ci sia futuro per entrambi i tipi di sistemi di combattimento negli RPG. Il sistema action-based si adatta perfettamente a Final Fantasy XV, ecco perchè lo abbiamo scelto. Voglio un gioco che sia facile da affrontare, quindi ho chiesto al team di sviluppo di essere flessibile con le difficoltà, voglio che i fan non rimangano delusi. Final Fantasy è una saga in continua evoluzione, spero sia chiaro a tutti".

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Final Fantasy XV
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Final Fantasy XV

    Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 29/11/2016
  • Xbox One : 29/11/2016
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Square Enix
  • Publisher: Square Enix
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link

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