Final Fantasy XV: la data di uscita è rimandata al 2017?

di

Durante gli scorsi Active Time Report trasmessi da Square Enix, Hajime Tabata, direttore del progetto di Final Fantasy XV, aveva affermato che il gioco uscirà nel 2016. La notizia però non sembra confermata dal rivenditore Amazon, almeno per quanto riguarda gli utenti italiani.

Coloro che hanno effettuato infatti il pre-ordine di Final Fantasy XV su Amazon.it si sono visti recapitare, negli scorsi giorni, una mail che riportava come data di disponibilità del gioco il 2 gennaio 2017.
L'informazione non è stata in alcun modo confermata da Square Enix, né da alcuna fonte ufficiale, ed è altamente probabile che si tratti solo di un placeholder. Invitiamo quindi tutti i lettori a prendere la notizia come un semplice rumor, in attesa di conferme o smentite.

Final Fantasy XV è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One, la data di uscita del gioco verrà svelata durante uno speciale evento che si terrà nel mese di marzo 2016, e il publisher la lasciato trapelare la propria intenzione di lanciare il gioco in contemporanea globale.

Final Fantasy XV: la data di uscita è rimandata al 2017?