Final Fantasy XV: la demo sarà disponibile sin da subito, conferma Square Enix

di

Eravamo già a conoscenza del fatto che Final Fantasy Type-0 HD avrebbe contenuto un voucher per scaricare la demo del tanto atteso Final Fantasy XV, tuttavia in molti si chiedevano quando sarebbe realmente stato possibile utilizzare il codice. La conferma arriva pochi minuti fa direttamente da Square Enix: nessuna attesa.

Tramite un post pubblicato sul PlayStation blog europeo, infatti, Daniel Seto, community manager di Square Enix, specifica che Final Fantasy XV - Episode Duscae sarà disponibile per il download già a partire dal lancio di Final Fantasy Type-0 HD, previsto per il 20 marzo 2015 in Europa.
Seto aggiunge anche dettagli sulla demo: i contenuti di Final Fantasy XV - Episode Duscae saranno diversi da quelli della versione finale del gioco. Gli eventi della demo prendono luogo all'inizio della storia di Final Fantasy XV, e il manager assicura che sarà possibile dare un primo sguardo alle ambientazioni del gioco e sperimentare il nuovo sistema di battaglia senza alcun pericolo di spoiler sulla trama.

Final Fantasy XV: la demo sarà disponibile sin da subito, conferma Square Enix